SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Batman Arkham Knight, il nuovo contenuto gratis ora è disponibile su tutte le piattaforme

Dopo aver passato qualche nottata su Nintendo Switch, il nuovo costume di Robert Pattinson arriva su Batman Arkham Knight ovunque.

Advertisement

Immagine di Batman Arkham Knight, il nuovo contenuto gratis ora è disponibile su tutte le piattaforme
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 15/12/2023 alle 19:50

Robert Pattinson e il suo Batman avevano fatto incursione fugacemente in Batman Arkham Knight qualche tempo fa e, ora, tutti i giocatori che possiedono il titolo su ogni piattaforma potranno vestirne i panni.

Il contenuto si era fatto vedere fugacemente addirittura su Epic Games Store, per poi essere rimosso senza troppe spiegazioni prima di saperne di più. 

Poi, a partire dal 1 dicembre, la Batman Arkham Trilogy su Nintendo Switch ha avuto il costume ispirato a The Batman, l'ultima pellicola del Cavaliere Oscuro con protagonista Robert Pattinson, nel quale è stato reso disponibile gratuitamente per tutti i giocatori il costume, "prima di qualsiasi altra piattaforma".

Un'esclusiva temporale che è finita da oggi, perché vi basterà aggiornare la vostra versione del gioco per scoprire il nuovo costume:

Robert Pattinson's 'THE BATMAN' skin is now available in Batman: Arkham Knight on all platforms! Make sure to download the latest update. #Batman #ArkhamKnight pic.twitter.com/uRtZEVqM6f

— Batman Arkham Videos (@ArkhamVideos) December 15, 2023
Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Il costume verrà inserito tra gli outfit selezionabili senza nessun acquisto, ovviamente, né azione aggiuntiva se non quella dell'aggiornamento del gioco.

Ora manca solo di scoprire un eventuale patch next-gen per i giochi della saga di Rocksteady, che arriverebbe con un ottimo tempismo per poter godere a pieno del nuovo costume.

Dopo essere stato una breve esclusiva della versione del gioco su Nintendo Switch, che potete recuperare su Amazon, da adesso vale la pena aggiornare Batman Arkham Knight per tornare nel mondo di Rocksteady.

Anche perché, come abbiamo scoperto dopo il lancio, Batman Arkham Knight su Nintendo Switch non gira esattamente bene. Anzi, possiamo dire tranquillamente che sia un disastro dalle analisi effettuate sul porting.

Per non parlare dell'esclusivo omaggio che è stato scoperto qualche giorno fa, e che ora tutti i giocatori potranno scoprire nuovamente su ogni piattaforma.

Come vi avevamo raccontato, infatti, il giornalista Ewan Moore ha scovato un messaggio dedicato al doppiatore Kevin Conroy alla fine di Arkham Asylum, primo episodio della trilogia, che non era presente all'interno delle altre versioni del gioco pubblicate finora.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Neil Druckmann abbandona la serie tv di The Last of Us

Dopo le due stagioni di The Last of Us. la serie tv di HBO, Neil Druckmann si allontana dal progetto per concentrarsi su Naughty Dog.

Immagine di Neil Druckmann abbandona la serie tv di The Last of Us
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

PlayStation Store, Sconti di Luglio fino al 90%: ecco i migliori

Su PlayStation Store hanno inizio da questo momento gli Sconti di Luglio: scopriamo insieme quali sono i migliori videogiochi in offerta.

Immagine di PlayStation Store, Sconti di Luglio fino al 90%: ecco i migliori
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

PS6 «supererà i limiti della grafica», a quanto pare

AMD e Sony svelano i dettagli della loro collaborazione nota come "Project Amethyst", che sembra anticipare grafiche spaccamascella su PS6.

Immagine di PS6 «supererà i limiti della grafica», a quanto pare
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Switch 2 costa troppo? Anche Nintendo la pensa come voi

Il prezzo di Switch 2 fa ancora discutere: la stessa Nintendo ammette che il suo prezzo elevato potrebbe scoraggiare i giocatori più giovani.

Immagine di Switch 2 costa troppo? Anche Nintendo la pensa come voi
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Quando esce PS6? Parla Mark Cerny

PS6 è in lavorazione, ma quando uscirà nei negozi? Secondo Mark Cerny ci sarà ancora da aspettare. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Quando esce PS6? Parla Mark Cerny
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Giochi Switch 2 in uscita: luglio 2025
  • #2
    Giochi Xbox in uscita: luglio 2025
  • #3
    Migliori sedie gaming - Luglio 2025
  • #4
    Migliori cuffie da gaming - Luglio 2025
  • #5
    Migliori tablet da gaming - Luglio 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.