Atomic Heart, il primo DLC ha finalmente una data di uscita

A tanti mesi dalla sua uscita, Atomic Heart si aggiorna con Annihilation Instinct, il primo DLC che si mostra con trailer e data di uscita.

Immagine di Atomic Heart, il primo DLC ha finalmente una data di uscita
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Atomic Heart si prepara a tornare al centro delle cronache con il primo DLC, che ora ha finalmente un trailer e una data di uscita.

Il titolo ispirato a Bioshock che è disponibile da un po' (lo trovate anche su Amazon) ha raccolto negli anni una serie di accuse e storie poco edificanti.

Tanto che l'Ucrania ne ha chiesto la messa al bando, per via dei presunti collegamenti con aziende legate al governo della Russia in maniera poco chiara.

Ma, rimanendo nell'ambito videoludico, il team di sviluppo ha pubblicato poche settimane fa un teaser del primo DLC di Atomic Heart, che finalmente ora si mostra per intero con tanto di data di uscita.

Annihilation Instinct, il DLC di Atomic Heart, sarà disponibile a partire dal 2 agosto, il primo contenuto aggiuntivo per il titolo che introdurrà una nuova area, nuove armi, nuovi nemici e una nuova abilità legata ai guanti.

I giocatori si avventureranno nel nuovo complesso di Mendeleev e i suoi dintorni paludosi, per scoprire la verità su NORA mentre il maggiore P-3 viene riportato nella struttura 3826.

«Sopravvivi a nuovi nemici feroci e mutaforma e abbattili usando due nuove armi astute: il Secateur a distanza e il Klusha da mischia, oltre alla nuova abilità Techno-Stasis del tuo guanto, che ti consente di manipolare il tempo stesso», racconta Mundfish nella descrizione del trailer.

In attesa dell'eventuale sequel del titolo, di cui gli sviluppatori hanno parlato qualche tempo fa, i fan di Atomic Heart possono tornare nelle atmosfere distopiche ancora una volta.

Parlando di DLC, anche The Callisto Protocol si prepara a concludere il suo viaggio con il vero finale, che sarà inserito nel nuovo contenuto aggiuntivo.

Un altro contenuto aggiuntivo è stato invece scovato dai fan, o almeno è ciò che emerge da un aggiornamento di Resident Evil 4 Remake.