Assassin's Creed Mirage, Basim in azione all'Ubi Forward

Assassin's Creed Mirage è tornato a mostrarsi in occasione dell'Ubisoft Forward, con ben due video dedicati al nuovo capitolo della saga.

Immagine di Assassin's Creed Mirage, Basim in azione all'Ubi Forward
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

L'uscita di Assassin's Creed Mirage è prevista il prossimo ottobre, ma il gioco è ora tornato a mostrarsi in occasione dell'Ubisoft Forward.

Il capitolo che farà seguito a Valhalla (trovate la Ragnarok Edition su Amazon) sarà un ritorno alle meccaniche dei primi capitoli.

L'avventura di Basim, come confermato dal trailer del recente PlayStation Showcase, sarà un vero ritorno al passato.

Il primo trailer, dedicato alla storia del gioco, è visionabile poco sotto.

Il secondo, invece, pone l'accento sul gameplay del titolo, mostrando meccaniche prese di peso dai primissimi capitoli (incluse le feature tipicamente stealth).

Settimane fa il direttore creativo di Mirage ha anche dichiarato che il gioco si baserà sui «pilastri fondamentali dei primi AC».

Ma non è tutto: avete visto che è il lavorazione anche un gioco che sembra proprio un Assassin's Creed con elementi RPG ma ambientato nell'era azteca?

Infine, se volete recuperare tutti gli annunci e i trailer mostrati in occasione dell'Ubisoft Forward non dovete fare altro che cliccare a questo indirizzo.