Altri 6 giochi gratis disponibili da adesso su Steam

Altri sei nuovi giochi sono stati avvistati e sono pronti da giocare senza spendere un centesimo sul catalogo targato Valve, ossia Steam.

Immagine di Altri 6 giochi gratis disponibili da adesso su Steam
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Ancora giochi gratis disponibili su Steam, ossia sei nuovi titoli pronti da giocare senza spendere un solo centesimo.

La notizia arriva a ridosso di un'altra "sestina" di giochi, segnalati per voi solo alcuni giorni fa su queste stesse pagine.

Il primo è Veiled Experts: «Scopri una versione evoluta della classica modalità cerca e distruggi. Rotola, scavalca e arrampicati mentre spari ai nemici. Collabora con i compagni di squadra per attuare letali manovre coordinate», recita la descrizione del gioco che trovate qui.

Il secondo è Hawken Reborn, uno sparatutto con mech (scaricabile qui), seguito da Against All Odds, platform competitivo multiplayer in cui può esserci un solo vincitore (lo trovate a questo indirizzo).

A seguire, troviamo Pogglewash (scaricabile qui), RoboDunk (a questo link) e, infine, Chinese Frontiers (lo trovate qui).

Per poter scaricare i giochi in questione dovrete semplicemente essere in possesso di un account Steam attivo e funzionante.

Vi basterà poi cliccare sul banner "Avvia Gioco" dei rispettivi titoli, per lanciarvi all'avventura senza troppi problemi.

I giochi in questione non dovrebbero avere una scadenza, ragion per cui sarà possibile mettervi mano gratuitamente per tutto il tempo che desiderate.

Restando in tema, il nuovo gioco gratis per lo scorso fine settimana di Steam è stato un big di casa Ubisoft: lo avete scaricato?

Per concludere, Flappy Souls è il crossover tra un Dark Souls o Bloodborne e Flappy Bird che i fan meritano, ed è giocabile gratis su Steam.

Se nel frattempo volete supportare il lavoro di SpazioGames, potete acquistare su Amazon i vostri videogiochi preferiti senza alcun costo aggiuntivo.