News 1 min

No, non c’è davvero un nuovo Star Wars in lavorazione: “è stato un errore umano”

Qualche giorno fa vi avevamo segnalato un annuncio di lavoro pubblicato dalla software house EA Motive, dove la compagnia faceva sapere di essere in cerca di nuove figure professionali per un «nuovo gioco di Star Wars» al quale stava lavorando, oltre che per una nuova proprietà intellettuale. Tuttavia, è emerso oggi che quanto precisato nell’annuncio fosse un errore e che non ci sia nessun nuovo Star Wars in produzione presso EA Motive.

A farlo sapere è stata la stessa compagnia di Montreal, che con un tweet sul suo profilo ufficiale ha ripreso la notizia, in questo caso dal portale specializzato GamesRadar+, per aggiungere un commento di smentita e precisare che si sia trattato di un «errore umano».

Star Wars Squadrons è disponibile su PC, PS4 e Xbox One

Come spiegato da EA Motive:

A causa di un errore umano (capita!) abbiamo visto un sacco di speculazioni. Anche se non siamo al lavoro su un nuovo progetto di Star Wars, stiamo comunque lavorando a qualcosa di davvero speciale. Seguiteci per le novità.

Rimane da scoprire cosa stia bollendo nella pentola della software house, che di recente ha dato i natali a Star Wars Squadrons: per conoscere il gioco da vicino vi raccomandiamo di consultare la nostra recensione.

Rimanete sulle pagine di SpazioGames per tutti gli ulteriori aggiornamenti in merito.

Se volete portare a casa Star Wars Squadrons, la più recente fatica di EA Motive, potete farlo approfittando del prezzo di Amazon.