No, Lady Gaga non sarà in Cyberpunk 2077

La celebre cantante Lady Gaga non sarà in Cyberpunk 2077, alla fine: smentiti i rumor che la vedevano nel cast

Immagine di No, Lady Gaga non sarà in Cyberpunk 2077
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Qualche tempo fa, si erano diffuse insistenti voci di corridoio secondo le quali CD Projekt RED avesse ingaggiato Lady Gaga per renderla parte del cast del suo Cyberpunk 2077 – che come ora sappiamo conta anche su Keanu Reeves.

La questione è stata posta dai colleghi del sito Wccftech direttamente ad Alvin Liu, che pur ammettendo che la celebre cantante sarebbe stata calzante, con il suo stile, all’interno del mondo di gioco, ha smentito: Lady Gaga non ci sarà.

«Lei è parecchio cyberpunk» ha riconosciuto Liu, «ci sarebbe stata a pennello! Ma no, non abbiamo Lady Gaga nel gioco. Ci sono persone nel nostro studio che amano Matrix, Johnny Mnemonic, Speed altre cose, quindi Keanu Reeves ci è sembrato perfetto per il genere del nostro gioco e per quello che volevamo realizzare.»

Classe 1986, Lady Gaga è stata insignita del Premio Oscar alla Miglior Canzone 2019 per “Shallow”, il brano del film A Star is Born. L’artista è una grande appassionata di videogiochi e, di recente, ha intrattenuto i fan facendo sapere di essere alle prese con la saga Bayonetta.

Cyberpunk 2077 è in arrivo il 16 aprile 2020 su PC, PS4 e Xbox One. Avete già letto le ultime novità sul suo open world e sulle romance?