EA Sports FC 24, disponibile l'Update 13: ecco cosa cambia

Electronic Arts ha annunciato il lancio del Title Update 13 per EA Sports FC 24: scopriamo cosa è cambiato con l'ultima patch.

Immagine di EA Sports FC 24, disponibile l'Update 13: ecco cosa cambia
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Electronic Arts ha ufficialmente rilasciato un nuovo aggiornamento per EA Sports FC 24, già scaricabile da questo momento su tutte le diverse versioni di gioco.

Il simulatore calcistico di EA Sports (che trovate su Amazon) ha saputo conquistare il mercato anche senza necessitare della licenza FIFA, raccogliendone l'eredità in termini di gameplay ed esperienza per gli utenti.

Di seguito vi proponiamo dunque il breve changelog completo dell'Update 1.16 (Title Update 13) di EA Sports FC 24, tradotto da noi in italiano (via PSU).

EA Sports FC 24: novità del Title Update 13

Ultimate Team

Risolti i seguenti problemi:

  • Una notifica di Nuovo Livello non corretta poteva essere visualizzata senza un aumento di livello.
  • Risolti casi in cui la ricerca della posizione del Giocatore concettuale non funzionava come previsto.

Modalità Carriera

Risolti i seguenti problemi:

  • Quando si passa alla difficoltà Leggendaria, il cursore CPU delle Impostazioni di gioco per l'accelerazione poteva essere abbassato in modo errato.
  • I rigoristi non potevano essere selezionati durante i calci di rigore.
    Nella Carriera Manager, quando un contratto veniva risolto, l'offerta di lavoro successiva poteva essere erroneamente per lo stesso club.

Generale, audio e video

Sono state apportate le seguenti modifiche:

  • Aggiornamento delle teste a 4 stelle che diventeranno visibili in gioco dopo il rilascio del server.

Risolti i seguenti problemi:

  • Aggiornati i casi di visualizzazione non corretta di testo, interfaccia utente e pannelli pubblicitari.
  • Risolti i casi di problemi di stabilità che potevano verificarsi.

Insomma, il nuovo aggiornamento di EA Sports FC 24 è ancora una volta di manutenzione: una scelta non del tutto sorprendente, considerando che probabilmente gli sviluppatori sono già al lavoro sul prossimo capitolo della serie.

In ogni caso, il nostro consiglio è come sempre quello di scaricare il prima possibile questo nuovo aggiornamento, così da godervi la migliore versione disponibile dell'esperienza calcistica sviluppata da Electronic Arts.

Ricordiamo che EA Sports FC 24 può essere considerato uno dei nuovi migliori franchise dell'ultimo periodo, dato che gli sviluppatori hanno ammesso che non sembrano aver risentito affatto della rinuncia alla licenza FIFA.