Lady Gaga avrà un ruolo in Cyberpunk 2077?

Rumor suggeriscono che Lady Gaga potrebbe interpretare un personaggio in Cyberpunk 2077

By |14/03/2019|Categories: News|Tags: |

Cyberpunk 2077 potrebbe vantare nel suo cast anche il fresco Premio Oscar Lady Gaga. A riferire l’indiscrezione è stato il sito francese ActuGaming, che afferma di aver saputo attraverso una fonte interna del team di sviluppo CD Projekt RED che, di recente, la poliedrica artista sia stata proprio presso gli studi di motion capture della compagnia.

Secondo le indiscrezioni, la cantante e attrice avrebbe registrato la sua parte per un ruolo nel gioco Cyberpunk 2077 in lavorazione ma, come immaginerete, per ora rimane tutto nel campo delle ipotesi, poiché non c’è modo di verificare quanto affermato dalla fonte contattata dai colleghi transalpini.

lady gaga look

Per il momento, sappiamo che ufficialmente né l’artista né gli sviluppatori si sono espressi sull’indiscrezione. Sappiamo solo che Lady Gaga è appassionata di videogiochi e in particolare che ama divertirsi a vestire i panni di Bayonetta. In passato, sui social c’era stata anche qualche interazione tra l’artista e l’account ufficiale di Cyberpunk, ma ovviamente non possiamo parlare di indizi validi a sostegno del rumor, che tratteremo come tale fino a prova contraria.

A voi piacerebbe vedere Lady Gaga dare le fattezze e magari la voce a uno dei personaggi che incontreremo nel mondo di Cyberpunk 2077?

Fonte: DualShockers