News 1 min

Nier Replicant ci porta nel suo mondo apocalittico con le nuove immagini

Square Enix ha diffuso nuove immagini per mostrarci il rinnovato mondo del suo Nier Replicant

Presto vedremo arrivare anche in Occidente Nier Replicant ver1.22474487139…, che vi consentirà di immergervi in un mondo oscuro e apocalittico tutto da scoprire.

Mentre rimane ancora da calendarizzare il debutto, Square Enix ha pubblicato oggi una galleria di nuove immagini dedicate soprattutto e principalmente agli scenari del titolo. Ve la proponiamo di seguito.

Sviluppato in collaborazione con Toylogic, Nier Replicant conterà sul direttore Yoko Taro, sul compositore Keiichi Okabe e sul produttore Yosuke Saito, che hanno già unito le forze tutti e tre anche sull’apprezzato Nier Automata – gioco ha superato la ragguardevole soglia di 4,5 milioni di copie fisiche e digitali in tutto il mondo dall’uscita del 2017.

A tal proposito, ricordiamo anche ai giocatori su Xbox Game Pass che Automata è disponibile all’interno del catalogo dallo scorso 2 aprile.

La nuova uscita di Nier Replicant vi porrà di fronte a una versione riadattata del gioco, destinata a PC (attraverso lo store digitale Steam), Xbox One (compresa Xbox One X) e PlayStation 4. Il titolo sta inoltre vedendo venire coinvolti nei lavori anche i veterani di PlatinumGames – che hanno firmato Automata –, come vi avevamo già riferito in una precedente notizia.

Potete consultare la nostra scheda per tutti gli ulteriori dettagli e approfondimenti dedicati al ritorno di Nier Replicant.

Fonte: Comunicato stampa