Xbox Game Pass accoglie Nier Automata [agg.]

Nier Automata è stato disponibile al lancio solo su PC e PS4, arrivando poi su Xbox One un anno dopo in una nuova edizione

News
A cura di Paolo Sirio - 29 Marzo 2020 - 11:07

Aggiornamento: Nier Automata sarà disponibile su Xbox Game Pass per console dal 2 aprile. Non viene menzionata, nell’annuncio formale, la controparte PC.

News originale: Square Enix ha svelato, nella cornice di un livestream dedicato alla serie, che Nier Automata sarà presto disponibile su Xbox Game Pass.

Non abbiamo ancora le specifiche dell’arrivo del gioco sul servizio in abbonamento di Microsoft, ma è stato confermato che l’action RPG vi giungerà prossimamente.

Nella giornata di oggi, una versione aggiornata di Nier Replicant è stata annunciata per tutte le console casalinghe, mentre è stato aggiornato il dato delle vendite cumulative di Automata.

Xbox Game Pass accoglie Nier Automata [agg.]

Ad ora non ci è dato sapere se Automata verrà accolto sia da entrambe le versioni – Xbox One e PC – di Xbox Game Pass.

La libreria riceverà, ad ogni modo, la Become as Gods Edition, che comprende il contenuto scaricabile 3C3C1D119440927, con il completo “Vedo-non-vedo” per 2B, il “Completo ragazzo” per 9S e il “Completo distruttore” per A2.

Queste tre aggiunte potranno essere sbloccato al termine di tre missioni secondarie esclusive, che prevedono di affrontare tre diverse sfide di combattimento in tre arene.

Ad un certo punto della storia, i giocatori potranno sbloccare anche questi contenuti: Maschera macchina, Grimoire Weiss, Pod di cartone, Pod vintage grigio e Pod vintage rosso.

Nier Automata è stato disponibile al lancio solo su PC e PS4, arrivando poi su Xbox One un anno dopo in questa nuova edizione.

Un nuovo gioco mobile, Reincarnation, è stato presentato quest’oggi ed è in cantiere sotto la direzione del creatore del franchise Yoko Taro.

Fonte: ResetEra




TAG: nier automata