SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    • NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione NBA 2K26
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

New World, altri guai: disabilitata una feature chiave per via di un bug

Sono stati disabilitati i trasferimenti dei server.

Advertisement

Immagine di New World, altri guai: disabilitata una feature chiave per via di un bug
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 04/01/2022 alle 21:23

New World, nonostante abbia delineato un effetto rapportabile al classico “dalle stelle alle stalle”, ha comunque una fan base ancora piuttosto affezionata.

L’MMO fantasy di Amazon è stato col tempo vittima di problemi di vario genere, cosa questa che ha sicuramente danneggiato la credibilità del tutto.

Al netto del fatto che Amazon Game Studios abbia ammesso che sono stati commessi errori in fase di sviluppo, la situazione sembra essere ancora piuttosto instabile.

Del resto, il rinvio dell’aggiornamento di dicembre e dell’evento stagionale di New World non ha aiutato in tal senso, tanto che ora si è aggiunta anche la rimozione di una caratteristica chiave del gioco.

Come riportato da PCGamesN, un bug scoperto da poco nell'ultimo MMORPG ha portato gli sviluppatori a disabilitare i trasferimenti dei server, almeno per il momento.

Lo studio ha reso noto che il "problema scoperto di recente" è stato "esacerbato" dalla funzione di trasferimento, la quale che sarà riabilitata solo una volta che una patch sarà rilasciata online.

Il community manager di New World, Luxendra, ha postato un breve messaggio nei forum del gioco, avvertendo i giocatori del fatto che i trasferimenti sono stati temporaneamente disabilitati a causa del bug.

Non sarà quindi possibile trasferire i server fino a quando Amazon non capirà cosa sta succedendo: gli utenti Reddit ritengono che il problema possa avere a che fare con un altro glitch di duplicazione o con il sistema degli alloggi. Attendiamo quindi i consueti aggiornamenti al riguardo.

Nell'attesa, avete letto che gli sviluppatori di New World hanno affrontato uno dei contenuti endgame più difficili, dopo essere stati sfidati dai fan?

Se volete sapere cosa ne pensiamo dell’MMO Amazon, recuperate al volo anche il nostro provato originale del gioco, che trovate ovviamente sulle pagine di SpazioGames.

Infine, avete letto anche il racconto di un giocatore, il quale ha raccontato che in New World sembra nascondersi una nave fantasma?

Se volete dimostrare di saper giocare meglio degli stessi sviluppatori, potreste voler acquistare la bellissima edizione limitata Steelbook di New World.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Perché Neil Druckmann ha lasciato la serie TV di The Last of Us?

Neil Druckmann lascia la serie TV di The Last of Us per tornare a tempo pieno ai videogiochi. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Perché Neil Druckmann ha lasciato la serie TV di The Last of Us?
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Dove vedere il Nintendo Direct in diretta e in italiano

Oggi scopriremo tutte le novità dagli sviluppatori in arrivo su Switch 2, specie quelle a tema Super Mario: ecco dove vedere il Nintendo Direct di oggi.

Immagine di Dove vedere il Nintendo Direct in diretta e in italiano
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Intergalactic sarà il gioco più costoso di Naughty Dog

Intergalactic: The Heretic Prophet sarà il gioco più costoso di Naughty Dog, conferma Neil Druckmann. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Intergalactic sarà il gioco più costoso di Naughty Dog
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Lenovo Legion Go 2, primo contatto da IFA 2025 | Anteprima

A IFA 2025 abbiamo avuto l'occasione di provare con mano la nuova Lenovo Legion Go 2. Ecco le prime impressione su questa nuova handheld.

Immagine di Lenovo Legion Go 2, primo contatto da IFA 2025 | Anteprima
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il film di Super Mario Galaxy è ufficiale!

Nintendo e Universal Pictures hanno annunciato ufficialmente il nuovo film ispirato al celebre franchise di Super Mario, Super Mario Galaxy - Il Film.

Immagine di Il film di Super Mario Galaxy è ufficiale!
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori notebook gaming del 2025
  • #2
    Migliori schede video del 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Ecco i nuovi giochi gratis PlayStation Plus di settembre
  • #5
    The Witcher 3: Next-Gen riceve un enorme DLC gratis dei fan
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.