News 1 min

Moving Out disponibile: tutti pronti a traslocare

Il gioco dedicato ai traslochi folli è disponibile da oggi

Quando abbiamo visto Moving Out in azione, abbiamo tutti un po’ pensato a un Overcooked! con i traslochi al posto delle folli cucine. Abbiamo poi scoperto, come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione, che il gioco pubblicato da Team 17 ha in realtà da offrire molto di più: divertente in cooperativa ma giocabile anche da soli, Moving Out propone un’esperienza accessibile e scalabile a seconda di quanto siate agili controller alla mano, consentendovi di intrattenervi piacevolmente.

Affronterete così più di cinquanta livelli in cui i traslochi spazieranno tra case, industrie, magioni infestate e perfino aeroplani, sempre determinati a completare i trasferimenti nel modo più efficace possibile. Il titolo è dotato di couch co-op, il che significa che potete collaborare per giocare insieme con un amico che è lì di fianco a voi. Inoltre, potrete anche divertirvi con alcune feature peculiari – come lanciare un frigorifero da una finestra, tanto per fare prima.

I personaggi selezionabili includono esseri umani, animali e perfino elettrodomestici antropomorfi, dandovi così la possibilità di esprimervi a piacimento. Inoltre, gli autori hanno sottolineato che il gioco conta sull’accessibilità per le persone che potrebbero avere qualche difficoltà – e che potranno invece divertirsi con i traslochi folli.

Moving Out è disponibile da oggi su PC (Steam), PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Consultate la nostra scheda per ogni ulteriore approfondimento in merito.

Fonte: Comunicato stampa