Monster Hunter World, l’ultima patch porta la versione PC in pari con quella console

Aggiunti due nuovi potenti mostri

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 23 Aprile 2020 - 8:30

Come promessoCapcom ha pubblicato l’aggiornamento 13.50.00 per la versione Windows PC di Monster Hunter World che porta il titolo in pari con le edizioni console (Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One).

A partire da oggi, inoltre tutti i futuri update saranno disponibili in contemporanea per tutte le piattaforme, quindi i giocatori PC non dovranno attendere più tempo come successo in precedenza.

La patch, delle dimensioni di circa 800 MB, aggiunge i mostri Kulve Taroth di grado maestro e la versione arcitemprata di Namielle. Sarà inoltre possibile ottenere materiali per migliorare le armi Kulve Taroth e nuovo equipaggiamento per il cacciatore potrà essere forgiato con materiali di Namielle arcitemprato. Entrambe le missioni saranno disponibili solo per un periodo di tempo limitato.

Come di consueto sono stati risolti diversi problemi riscontrati dagli utenti. Potete consultare il changelog completo al seguente indirizzo.

monster hunter world iceborne

Nella nostra recensione vi abbiamo spiegato che «Monster Hunter World: Iceborne non è una semplice espansione, ma mostra la stessa cura che gli sviluppatori avrebbero infuso in un gioco completo e, per quanto riguarda la quantità di contenuti, l’espansione è quasi alla pari con la sua versione base.»

Per tutte le notizie e gli articoli riguardanti il gioco potete consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Gematsu




TAG: monster hunter world, monster hunter world iceborne