Monster Hunter World: Iceborne, il prossimo aggiornamento arriverà il 23 aprile

Saranno introdotti due nuovi mostri

Immagine di Monster Hunter World: Iceborne, il prossimo aggiornamento arriverà il 23 aprile
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Capcom ha annunciato che l’aggiornamento “Title Update 3.5” di Monster Hunter World: Iceborne sarà lanciato per Sony Playstation 4Microsoft Xbox OneWindows PC il prossimo 23 aprile.

La patch aggiungerà la Kulve Taroth di grado maestro e la versione arcitemprata di Namielle. Sarà inoltre possibile ottenere materiali per migliorare le armi Kulve Taroth e nuovo equipaggiamento per il cacciatore potrà essere forgiato con materiali di Namielle arcitemprato. Entrambe le missioni saranno disponibili solo per un periodo di tempo limitato. Per ulteriori dettagli sulla disponibilità, vi consigliamo di visitare il sito web delle missioni evento.

Per l’occasione è stato diffuso un nuovo trailer che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

Recentemente è stato inoltre pubblicato l’aggiornamento “Title Update 3” per la versione PC del gioco (che ha aggiunto Furious Rajang e Raging Brachydios), precedentemente distribuito solo per le edizioni console.

Nella nostra recensione vi abbiamo spiegato che «Monster Hunter World: Iceborne non è una semplice espansione, ma mostra la stessa cura che gli sviluppatori avrebbero infuso in un gioco completo e, per quanto riguarda la quantità di contenuti, l’espansione è quasi alla pari con la sua versione base.»

Per tutte le notizie e gli articoli riguardanti il gioco potete consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: Gematsu