Monster Hunter, il leak sul prossimo capitolo potrebbe essere falso

Qualcuno pensava di aver trovato il nome del nuovo capitolo di Monster Hunter, ma il leak potrebbe essere completamente falso.

Immagine di Monster Hunter, il leak sul prossimo capitolo potrebbe essere falso
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Mentre l'ultimo capitolo ha spopolato su Switch e PC, i fan di Monster Hunter stanno aspettando di sapere quando arriverà un nuovo episodio multipiattaforma.

Mentre l’ultimo capitolo si è aggiornato con la massiccia espansione Sunbreak, che trovate su Amazon, riportando i giocatori su Nintendo Switch e PC.

Un'espansione definita "massiccia" da Capcom e, come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione, è una definizione che calza a pennello per la mole di contenuti.

E, di recente, sembrava proprio che alcuni avessero scoperto il nome del nuovo episodio di Monster Hunter, stando ad alcune informazioni.

Alcuni utenti avrebbero scoperto alcuni file placeholder che permetterebbero di ricevere un codice gratis relativo al nuovo capitolo della saga Capcom.

Il gioco in questione si chiamerebbe Monster Hunter Paradise, dovrebbe essere un sequel di World in uscita su PlayStation, Xbox e PC.

Ma, come riporta VG247, l'autore del leak originale ha ritrattato modificando le sue dichiarazioni.

L'utente ha mostrato che il nome del misterioso gioco è stato modificato in "Placeholder Name", ovvero il titolo che viene dato ad ogni progetto futuro sul backend di Discord per i giochi non annunciati.

Quindi Monster Hunter Paradise non è il nome del prossimo gioco della saga.

Si tratterebbe, in realtà, di un nome inventato da uno sviluppatore di Discord, poiché non avrebbe senso per Capcom includere il nome di un progetto annunciato così chiaramente nel back-end di un servizio di terze parti.

Aspettiamo quindi di sapere cosa ne sarà del futuro videoludico della saga. Un mondo così amato che i mostri del gioco Capcom vengono usati in Giappone per spiegare le norme di sicurezza stradale.

Un videogioco amato ed utilizzato in tanti modi, che ha conquistato tantissimi giocatori negli anni, e che si è espanso anche al di fuori del mondo dei videogiochi, anche con un film animato.