Il mondo di Outriders in un nuovo trailer in-engine

La clip ci mostra le ambientazioni ora verdeggianti, ora desertiche, ora ghiacciate del mondo post-apocalittico

Trailer
A cura di Paolo Sirio - 29 Febbraio 2020 - 19:16

People Can Fly e Square Enix hanno pubblicato oggi un nuovo trailer in-engine di Outriders.

Il titolo, uno sparatutto in terza persona cooperativo dai creatori di Bulletstorm (sebbene qualcuno ci tenga a che non vengano chiamati così) e Gears of War Judgment, è stato recentemente rinviato alla fine del 2020 per supportare il lancio di PS5 e Xbox Series X sin dal day one.

La clip ci mostra le ambientazioni ora verdeggianti, ora desertiche, ora ghiacciate del mondo post-apocalittico che ospiterà le scorribande degli utenti PC, PlayStation e Xbox.

Gli ambienti vengono proposti “in-engine”, ovvero come generati dal motore grafico prima che includano effettivamente i giocatori.

Recentemente abbiamo fatto visita a People Can Fly in Polonia per mettere le mani sul gioco prima della sua imminente uscita.

“Quando si sente la parola next-gen, anche per un prodotto di passaggio come Outriders, si drizzano le orecchie e crescono le attese per qualcosa che ambisca in qualche maniera a essere inedito”, potete leggere nel provato del nostro Matteo Bussani.

“L’inedito però manca in Outriders, che ci è sembrato un prodotto di sostanza, che promette davvero molti contenuti non piegandosi alle leggi dei Gas, ma che non nasconde il suo essere molto derivativo, e che vuole accompagnare il lancio di una nuova IP nella prossima gen offrendo quella sostanza che solitamente manca a una neonata console nel suo periodo di lancio”.




TAG: Outriders