News 2 min

Modern Warfare 2 vi farà commettere almeno una 20ina di crimini di guerra

Tutti gli shooter mettono in scena la guerra ovviamente, ma Call of Duty Modern Warfare 2 vi farà commettere almeno una 20ina di crimini.

Sappiamo che non bisogna prendere troppo sul serio gli shooter, ma qualcuno ha deciso di fare un conto di quanti crimini di guerra vengono commessi giocando a Call of Duty Modern Warfare 2.

Il nuovo episodio della nota saga, che sta arrivando e potete già ordinare su Amazon, metterà ancora una volta in scena l’azione più sfrenata.

Modern Warfare 2 punta per altro al fotorealismo, come abbiamo potuto constatare di recente con i primi trailer e screenshot.

Anche grazie ai requisiti minimi e raccomandati su PC, che sono dedicati solo ad hardware che cercano l’epicità.

Eccessivi come il numero di crimini di guerra che commetterete nella campagna di Call of Duty Modern Warfare 2, che un giocatore ha calcolato (tramite PCGamesN).

Qualcuno su Reddit ha provato a calcolare i crimini commessi da Ghost, Soap, Price e l’intera squadra protagonista del gioco.

Nel corso della campagna principale la Shadow Company, gli appaltatori militari privati ​​guidati da Philip Graves, sarebbero responsabili di detenzione illegale, collusione per commettere frode, distruzione di proprietà, corruzione, furto ed estorsioni, tra gli altri.

La squadra combinata della Task Force 141 e delle forze speciali messicane, guidata da Ghost, Price e dal nuovo arrivato Alejandro Vargas, presumibilmente perpetrano effrazioni e operazioni militari illegali.

In generale, i giocatori saranno costretti a commettere 22 crimini di guerra durante la campagna Modern Warfare 2.

Il tutto senza contare i crimini di personaggi secondari tra cui il generale Shepherd e l’antagonista Hassan, che fanno salire il conteggio totale a 38 diversi tipi di crimini di guerra.

E chissà che il conteggio non possa aumentare anche con i presunti DLC aggiuntivi che avranno contenuti per quanto riguarda la campagna principale.

In attesa di una conferma o smentita, pare che Modern Warfare 2 potrebbe avere addirittura qualcosa in comune con FIFA, davvero.

Per il futuro, invece, pare che il Call of Duty del 2025 sarà il sequel di un episodio molto amato.