Mega Man, arrivano i vinili con la colonna sonora della serie

Disponibile al prezzo di 110 dollari, i vinili includeranno ben 152 tracce in sei dischi "Mega Man Blue".

A cura di Marcello Paolillo - 11 Ottobre 2019 - 20:22

Durante il mese di gennaio del prossimo anno vedrà la luce la nuova Mega Man Zero/ZX Legacy Collection, attesa su Xbox OneNintendo Switch e piattaforma PC.

Ma non solo: il produttore della saga Kazuhiro Tsuchyia ha dichiarato che il prossimo capitolo della serie principale è in fase di sviluppo, ovvero il sequel dell’ottimo undicesimo episodio.

Ora, un’altra notizia che farà felici i fan del robottino blu: Laced Records ha messo in vendita un cofanetto in edizione limitata che comprende le colonne sonore dei vari capitoli regolari della serie di Mega Man (da 1 a 11).

Mega Man, arrivano i vinili con la colonna sonora della serieDisponibile al prezzo di 110 dollari, questi include ben 152 tracce in sei dischi di vinile “Mega Man Blue”. I preordini sono aperti da ora, con la spedizione prevista durante il mese di dicembre di quest’anno.

Considerando che Capcom ‘sta pianificando di estendere il marchio di Mega Man per almeno altri 10 o 20 anni’, questo nuovo oggetto da collezione non ci sorprende affatto.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: DS




TAG: mega man