Mega Man, nuovo capitolo in lavorazione

Il sequel di Mega Man 11 è ufficialmente in lavorazione.

A cura di Marcello Paolillo - 16 Settembre 2019 - 20:35

Capcom ha da poco confermato che durante il mese di gennaio del prossimo anno vedrà la luce la nuova Mega Man Zero/ZX Legacy Collection, attesa su Xbox OneNintendo Switch e piattaforma PC

Questa compilation comprenderà i classici Mega Man Zero 1, 2, 3 e 4,oltre a Mega Man ZX e ZX Advent. A quanto pare, però, non è finita qui.

Megaman 11

I fan del robottino blu saranno felici di sapere che nel corso di una nuova intervista con 4Gamer, il produttore della saga Kazuhiro Tsuchyia ha dichiarato che il prossimo capitolo della serie principale è in fase di sviluppo, ossia il sequel dell’acclamato undicesimo episodio:

Ci sono molti titoli su cui voglio lavorare personalmente, ma a dire la verità è già stato deciso il prossimo titolo da sviluppare, solo non posso svelare i dettagli specifici al momento. […] Penso non sarà uno spin-off della serie MM, ogni saga ha una serie principale a sé stante.

Tsuchiya ha anche affermato che Capcom ‘sta pianificando di estendere il marchio di MM per almeno altri 10 o 20 anni’, cosa questa che permetterà di far arrivare la saga verso nuove vette.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: DS




TAG: mega man