Marvel’s Iron Man VR, le prime impressioni

Marvel's Iron Man è stato presentato al primo State of Play e passa adesso per le prime prove sul campo

News
A cura di Paolo Sirio - 2 Aprile 2019 - 16:38

Una prima demo di Marvel’s Iron Man VR è stata presentata a membri selezionati della stampa internazionale, tra cui il blog ufficiale PlayStation.

Dall’edizione italiana, scopriamo alcune impressioni iniziali che rendono l’idea circa cosa dovremmo aspettarci da qui al lancio fissato al 2019.

Questa la sintesi di Justin Massongill, SIEA Social Media Specialist:

  • Il gioco è più naturale di quanto mi aspettassi. È semplice: Basta tenere premuto il grilletto su entrambi i controller PlayStation Move e posizionare i controller nella direzione opposta a quella verso cui volete volare. Io ho imparato quasi subito.
  • Un rapido doppio tocco del grilletto provoca uno “scatto” ad alta velocità che incrementa notevolmente la velocità di volo. Utile, per esempio, per schivare il fuoco nemico
  • Anche controllare gli inconfondibili jet repulsori di Iron Man è altrettanto intuitivo. Basta puntare uno o entrambi i controller PlayStation Move e premere il tasto di movimento con i polsi girati verso l’alto. Con un po’ di pratica sparerete e volerete come Iron Man in pochissimo tempo.
  • Se vi serve un po’ di allenamento in più, c’è anche un tutorial ben congegnato, ambientato davanti alla villa di Malibu di Tony Stark. Qui potrete imparare tutte le mosse di base: fluttuare, volare, usare i jet repulsori e altro ancora. I professionisti del VR possono comunque saltare il tutorial.
  • Anche se non ho potuto provarla, la versione finale del gioco dovrebbe permettere agli utenti di customizzare l’armatura di Iron Man e potenziarne le varie funzionalità nel garage di Tony Stark.

Naturalmente, si tratta di un primo hands on e queste impressioni provengono da un organo ufficiale di Sony, per cui aspettiamo di giocare anche noi al titolo di Camouflaj per raccontarvi le nostre.

Marvel’s Iron Man è stato presentato al primo State of Play, e qui potete scoprire tutti i particolari dell’annuncio.

Marvel’s Iron Man VR, le prime impressioni




Nessun articolo trovato.

TAG: Marvel's Iron Man VR