News 1 min

Marchio PlayStation 5 registrato ufficialmente anche in UK

La presentazione della console next-gen di casa Sony potrebbe essere davvero dietro l'angolo

Sembra essere ormai davvero dietro l’angolo, l’appuntamento con l’evento di presentazione di PlayStation 5, del quale tanto si chiacchiera da qualche tempo. Se, infatti, nelle scorse ore era stata resa nota la registrazione del marchio della console per l’Europa, apprendiamo che è stata depositata anche per il Regno Unito.

Al momento, non c’è ancora un annuncio ufficiale in merito a un possibile evento di presentazione della console, ma il fatto che anche i pezzi burocratici del puzzle stiano cominciando a ricadere nel proprio posto lascia supporre che potrebbe mancare davvero poco, a saperne qualcosa di più.

Vi ricordiamo anche che, per il momento, sappiamo che PS5 arriverà entro la fine dell’anno e che un gioco che vedremo sulla piattaforma sarà Godfall, atteso anche su PC e pubblicato da Gearbox. Tra le caratteristiche della console, la retrocompatibilità con PS4, l’obiettivo degli 8K, un supporto SSD che vuole tagliare i tempi di caricamento (rendendoli un ricordo) e un rinnovato controller.

Rimanete sulle pagine di SpazioGames per tutte le future ulteriori novità dalla next-gen di casa Sony.

Fonte: Daily Star UK