Legends of Runeterra arriva su PC e dispositivi mobile

Arriva oggi Legends of Runeterra, il gioco di carte ambientato nel mondo di League of Legends

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 30 Aprile 2020 - 20:08

Il gioco di carte di League of Legends. È così che Riot Games presenta al grande pubblico il suo Legends of Runeterra, videogioco di carte strategico ambientato proprio nell’universo del popolarissimo League of Legends. A partire da oggi potete scaricarlo gratis su PC e piattaforme mobile Android e iOS, divertendovi così a misurarvi con le abilità di tutti gli altri giocatori.

In occasione dell’uscita è stata presentata anche Alte maree, prima espansione del gioco. Quest’ultima amplia la rosa di regioni disponibili con l’aggiunta di Bilgewater, luogo frequentato da bande di pirati che sono sempre ben volentieri dediti al saccheggio. Ecco perché in questa espansione vige una sola regola: arraffa tutto ciò che puoi. Arrivano così 120 nuove carte e altri 11 nuovi campioni da League of Legends, tra cui Miss Fortune, Fizz e Gangplank.

Ci sono anche 6 nuove meccaniche di gioco, che aggiungono ulteriore profondità al gameplay progettato dai designer di Riot Games.

«Siamo entusiasti di poter rilasciare ufficialmente Legends of Runeterra dopo la straordinaria accoglienza della beta pubblica» è stato il commento di Jeff Jew, produttore esecutivo del gioco, che sottolinea quanto il team volesse proporre un gameplay strategico e interattivo, con un profondo sistema di creazione dei mazzi. «Siamo entusiasti di poter rilasciare ufficialmente Legends of Runeterra dopo la straordinaria accoglienza della beta pubblica!»

Per saperne di più sul gioco vi raccomandiamo di non perdere la nostra anteprima dedicata.

Fonte: Comunicato stampa




TAG: legends of runeterra