Kingdom Hearts: Dark Road posticipato a causa del Coronavirus

Sarà necessario attendere un po' di più

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 19 Maggio 2020 - 11:40

Square Enix ha comunicato che l’uscita di Kingdom Hearts: Dark Road, il nuovo capitolo della serie compreso in Kingdom Hearts: Union χ per dispositivi mobile dotati di sistema operativo iOS ed Android che racconterà una storia inedita basata sul misterioso Young Xehanort, è ora stata posticipata a data da destinarsi.

Il titolo era precedentemente previsto per questa primavera, ma un recente messaggio pubblicato sull’account Twitter ufficiale del gioco riporta:

A causa delle condizioni attuali, lo sviluppo di Kingdom Hearts: Dark Road è stato rallentato. Ci scusiamo per il tardivo aggiornamento, ma stavamo cercando un modo per riuscire a pubblicare il titolo ugualmente nel corso di questa primavera. Un altro annuncio arriverà all’inizio di giugno, quindi, per favore, continuare a restare sintonizzati.

Kingdom Hearts: Dark Road posticipato a causa del Coronavirus

Ricordiamo che Kingdom Hearts Union χ ha festeggiato recentemente il suo quarto anniversario.

Un paio di mesi fa, Tetsuya Nomura, supervisore della saga, aveva svelato che ci sono altri due progetti incentrati sulla serie attualmente in sviluppo, uno dei quali arriverà molto presto.

Gli ultimi appuntamenti con la saga su console sono stati il DLC Re Mind ma anche l’approdo di tutti i capitoli precedenti su Xbox One, una gradita novità per i possessori della console Microsoft.

Fonte: Gematsu




TAG: coronavirus, kingdom hearts, square enix, tetsuya nomura