Kingdom Hearts, “ci sono altri due progetti” in sviluppo

Intanto, «Dark Road getterà ulteriore luce sul passato di Xehanort»

News
A cura di Paolo Sirio - 29 Marzo 2020 - 18:11

Tetsuya Nomura ha rivelato che «ci sono altri due progetti» incentrati sulla serie di Kingdom Hearts attualmente in sviluppo.

Nell’ultimo numero prima della chiusura definitiva della rivista Dengeki PlayStation, Nomura, che ha concesso al magazine una lunga intervista, ha fatto il punto della situazione sull’iconico franchise.

Il character designer e director giapponese ha precisato che Dark Road è «un nuovo servizio sviluppato dal team di KH Union Cross (X) in un’operazione double-feature».

kingdom hearts project xehanort

Union Cross, viene garantito, sarà portato avanti ma «Dark Road getterà ulteriore luce sul passato di Xehanort» e proverrà dallo stesso team.

Tuttavia, «ci sono altri due progetti su cui stanno lavorando altri team e uno di essi arriverà piuttosto presto, quindi per favore pazientate un altro po’».

Insomma, chi si aspettava che il franchise si fermasse per prendere una pausa, anche breve, dopo Kingdom Hearts III evidentemente si sbagliava.

Gli ultimi appuntamenti con la saga su console sono il DLC Re Mind ma anche l’approdo di tutti i capitoli precedenti su Xbox One.

Fonte: KHInsider




TAG: kingdom hearts