Kingdom Come Deliverance sarà il prossimo port impossibile per Switch?

Altra sorpresa in arrivo, e a brevissimo?

Immagine di Kingdom Come Deliverance sarà il prossimo port impossibile per Switch?
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Kingdom Come Deliverance è uno degli RPG medievali puri più apprezzati di sempre, e non solo perché ce ne sono davvero di pochi, e presto potrebbe ricevere una nuova versione.

Il titolo di Warhorse Studios è stato infatti avvistato per Nintendo Switch, in una build che in tanti hanno ritenuto a lungo impossibile.

La console ibrida di Nintendo ha sorpreso lungo il suo percorso con port "miracolosi" come quello di DOOM Eternal, però, ed è probabile che soluzioni simili abbiano fatto venire l'acquolina in bocca a tanti.

A conclusioni simili si è arrivati anche attraverso il cloud, con prodotti come Control di Remedy che si sono fatti spedire sulle nuvole pur di arrivare su Switch.

Questa versione dell'RPG non è stata ancora annunciata ma è comparsa sul sito ufficiale di Nintendo in Giappone con addirittura una data d'uscita: il 18 febbraio.

Curiosamente, la medesima release è apparsa pure sulle pagine del noto magazine Famitsu, che ha segnalato la stessa data del sito ufficiale.

Se due indizi fanno una prova, insomma, molto presto ci potremmo ritrovare con un annuncio formale sia della nuova versione che della sua, imminente, data.

Kingdom Come Deliverance per Nintendo Switch sarebbe, a quanto apprendiamo, la variante Royal, quella completa quindi di tutti i DLC e di ogni miglioramento disponibile ad oggi.

Una proprietà intellettuale in cui Warhorse (insieme  alla nuova proprietà Embracer Group) crede molto, al punto da trarne persino una serie TV.

Se lo volete su PS4, lo trovate a prezzo scontato in copia fisica su Amazon