SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Dying Light: The Beast, si torna agli albori? | Recensione Dying Light: The Beast |...
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Towa And The Guardians Of The Sacred Tree è un roguelite che sorprende | Recensione Towa and the Guardians o...
      PC , SWITCH , XSX , PS5
      8.3
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

In attesa di Halo Infinite, cominciano le assunzioni per un altro Halo

Mentre gli appassionati sono in attesa di Halo Infinite, 343 Industries sta assumendo per un ulteriore progetto nella serie Halo.

Advertisement

Immagine di In attesa di Halo Infinite, cominciano le assunzioni per un altro Halo
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Ex Editor-In-Chief

Pubblicato il 08/02/2021 alle 16:12

Sono tantissimi gli amanti di Halo che sono in attesa di mettere le mani su Halo Infinite, il titolo next-gen (o current-gen, se preferite) che vuole portare a un nuovo livello il celebre franchise dedicato a Master Chief e compagni. Tuttavia, mentre siamo in attesa di metterci sopra le mani – e sappiamo quanto sarà ambizioso questo nuovo titolo – Microsoft ha pubblicato un annuncio di lavoro dove afferma di stare assumendo un producer per un nuovo progetto ambientato nell'universo di Halo.

L'annuncio, scovato dai colleghi di GamesRadar, parla genericamente di «un nuovo progetto all'interno dell'universo di Halo» e spiega che «sarà la tua opportunità per lavorare a una delle proprietà intellettuali più entusiasmanti e creative nell'industria, con uno dei team di maggior talento».

Halo Infinite arriverà nel 2021

Considerando che gli altri annunci parlano specificamente di posizioni aperte per Halo Infinite, sembra legittimo aspettarsi che questo progetto, che viene indicato semplicemente come "nuovo" e "all'interno dell'universo di Halo", sia qualcosa di diverso. Difficile, però, fare delle previsioni, anche se c'è un dettaglio interessante: questo annuncio non è infatti pubblicato da 343 Industries, che lavora a Infinite e agli episodi principali del franchise, ma sul sito di Microsoft (che però fa riferimento a 343, introducendo la mansione).

Non sappiamo se questa sia o no un'indicazione utile su chi potrebbe sviluppare o non sviluppare il gioco in questione: vedremo quando si muoverà qualcosa in merito.

Nel frattempo, vi ricordiamo che Halo Infinite arriverà nel corso dell'autunno su PC e Xbox. Per scoprire il gioco da vicino, dopo la nostra chiacchierata con gli sviluppatori, vi raccomandiamo l'anteprima dedicata.

Siete innamorati di Halo? Allora non potete perdere l'artbook ufficiale di Halo Infinite!

Fonte dell'articolo: www.gamespot.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Il DLC di Assassin's Creed Shadows è odiato dai giocatori

Le recensioni negative stanno sommergendo il primo DLC di Assassin's Creed Shadows, cerchiamo di capire il perché nel dettaglio.

Immagine di Il DLC di Assassin's Creed Shadows è odiato dai giocatori
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Dying Light: The Beast, si torna agli albori? | Recensione

Dying Light: The Beast dimostra di aver ascoltato i feedback della fanbase e si rivela un altro grande titolo della serie. Ecco la nostra recensione.

Immagine di Dying Light: The Beast, si torna agli albori? | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Metal Gear Solid Delta diventa ancora più next-gen

Metal Gear Solid Delta: Snake Eater raggiunge un nuovo livello di realismo con il Complete RT Shader. Guarda il video nella notizia.

Immagine di Metal Gear Solid Delta diventa ancora più next-gen
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Nuovo ingresso nel cast del film di Resident Evil

L'universo cinematografico si appresta a rivivere l'incubo della Umbrella Corporation con un'energia completamente nuova e un nuovo attore.

Immagine di Nuovo ingresso nel cast del film di Resident Evil
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Tencent risponde alle accuse di Sony per il plagio di Horizon

Il colosso Tencent ha risposto alle accuse di Sony su Light of Motiram, definendo il ricorso legale un tentativo di monopolizzare elementi artistici

Immagine di Tencent risponde alle accuse di Sony per il plagio di Horizon
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV gaming 4K del 2025
  • #2
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Miglior volante PS5: classifica settembre 2025
  • #5
    Miglior volante Xbox: classifica settembre 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.