News 2 min

Il nuovo gioco Marvel dalla creatrice di Uncharted potrebbe aver svelato i suoi eroi

Captain America e Black Panther potrebbero essere i protagonisti del nuovo gioco Marvel.

Tra poche ore si alzerà ufficialmente il sipario sul nuovo misterioso tripla-A di Marvel, realizzato da Skydance e Amy Hennig, l’autrice che i fan di casa PlayStation ricorderanno per una delle IP più importanti di Naughty Dog.

Sarà infatti proprio la creatrice di Uncharted (trovate la raccolta L’Eredità dei Ladri in offerta su Amazon) ad occuparsi di questa nuova avventura dei supereroi della casa delle Idee, anche se sul progetto attualmente non abbiamo ancora moltissime informazioni.

Sappiamo infatti che sarà un’avventura a sfondo narrativo, ma per poterne scoprire di più dovremo attendere le ore 22.00 di oggi 9 settembre, quando Disney e Marvel riusciranno a mostrarcelo nel dettaglio in un nuovo evento dedicato.

Molti fan si erano detti convinti che i protagonisti sarebbero stati I Fantastici 4 o Ant-Man, ma stando a una nuova indiscrezione i reali protagonisti potrebbero essere davvero sorprendenti e proporci un tuffo nel passato.

Un nuovo leak suggerisce infatti che il titolo Marvel di Amy Hennig vedrebbe Captain America e Black Panther come protagonisti principali, in lotta contro le forze dell’Hydra.

Se l’indiscrezione fosse confermata, ci sarebbero ottime probabilità che si tratti di un Black Panther diverso da T’Challa, dato che il tutto sarebbe ambientato all’interno della Seconda Guerra Mondiale.

L’indiscrezione arriva dall’account Twitter MCU Status, che ha già anticipato correttamente tante informazioni sull’universo Marvel, ma potrebbe essere stata confermata proprio in questi istanti anche da un report di Eurogamer.net.

In ogni caso, l’annuncio ufficiale arriverà proprio durante l’evento previsto per la serata odierna, dunque sarà necessario attendere poche ore prima di scoprire se l’indiscrezione sia o meno corretta. Nel frattempo, vi invitiamo a prendere la notizia con le dovute precauzioni, ma vi terremo prontamente aggiornati con tutte le ultime novità più importanti.

Vi ricordiamo che anche Marvel’s Spider-Man 2 potrebbe svelare a breve un nuovo reveal: anche se sembra improbabile che ciò accada proprio durante l’imminente evento, vale comunque la pena di incrociare le dita e seguirlo con attenzione.

Curiosamente, il titolo di Amy Hennig potrebbe non essere l’unico gioco dedicato a Black Panther in arrivo, stando alle indiscrezioni di un noto giornalista. Tuttavia, in assenza di conferme ufficiali, vi invitiamo anche in questo caso a tenere basse le aspettative.