News 1 min

Marvel’s Spider-Man 2, forse ci siamo: il nuovo reveal sarebbe vicino

Insomniac Games potrebbe presentare a breve un nuovo gameplay trailer di Marvel's Spider-Man 2.

Marvel’s Spider-Man 2 è attualmente in lavorazione dopo essere stato presentato a settembre dello scorso durante PlayStation Showcase con un trailer che ha mostrato di sfuggita il nuovo titolo di Insomniac Games.

Dopo il successo del gioco originale e dello spin-off Miles Morales (che trovate anche su Amazon) il ritorno dell’Arrampicamuri è infatti enormemente atteso.

Dopo il sorprendente reveal del gioco, atteso genericamente solo nel corso 2023, l’Amichevole Spider-Man di Quartiere non si è più mostrato al grande pubblico, ansioso di saperne di più.

Ora, dopo che l’attore di Venom ha confermato che i lavori procedono per il verso giusto, sembra proprio che con molta probabilità il gioco si mostrerà a breve.

Stando a quanto reso noto dall’insider Millie A, Insomniac Games presenterà a breve un nuovo gameplay trailer di Marvel’s Spider-Man 2.

L’occasione giusta potrebbe essere il Disney & Marvel Games Showcase di questa settimana o, perché no, durante il PlayStation Showcase previsto per il mese di settembre (non ancora annunciato ufficialmente ma dato per certo da varie fonti autorevoli).

Ma non solo: stando a Millie A, il gioco previsto su console PS5 starebbe «superando le aspettative» dei vertici Marvel.

Tra le varie qualità, si parla di «fluidità» e «forza visiva», i quali sarebbero entrambi sorprendenti, secondo un dipendente della Casa delle Idee (tanto che qualcuno pensava di assistere a delle cutscene). Staremo a vedere.

Restando in tema, avete letto che alcuni mesi fa un bug potrebbe aver “svelato” il design della tuta simbionte che poi diventerà parte integrante di Venom?

Ma non solo: diverse settimane fa è stata mostrata una vera e propria Spider-Man Unreal Engine 5 Tech Demo, la quale è infatti scaricabile gratis, da ora.

Infine, qualcuno ha ben pensato di innestare Venom all’interno del noto Marvel’s Spider-Man Remastered su PC, per un risultato davvero notevole.