SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Nintendo Switch 2 | Recensione - Una grande erede, ma... Nintendo Switch 2 | Rece...
      SWITCH2
    • Sonic x Shadow Generations | Recensione Switch 2 Sonic x Shadow Generatio...
      SWITCH2
      7.0
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Il gameplay di Cyberpunk 2077 all'E3 non sarà mostrato online

CD Projekt RED ha un piano in mente per il suo Cyberpunk 2077 – e questo piano passa per non far arrivare online il gameplay del gioco all'E3

Advertisement

Immagine di Il gameplay di Cyberpunk 2077 all'E3 non sarà mostrato online
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Pubblicato il 10/06/2019 alle 13:01

Sì, Cyberpunk 2077 mostrerà il suo gameplay nel corso dell’E3 2019, a giornalisti e presenti. No, quel video gameplay non sarà caricato online da CD Projekt affinché anche il grande pubblico possa fruirne – no. La notizia arriva proprio dalla compagnia polacca, che ha parlato di un suo preciso piano che porterà ad accrescere l’attesa da parte degli appassionati, in vista della Gamescom di agosto.

«Pubblicare subito quel gameplay significherebbe che le presentazioni alla Gamescom non avrebbero senso di esistere e ridurrebbe in modo significativo la nostra possibilità di costruire hype» ha spiegato la software house.

Effettivamente, l’hype non è da sottovalutare ed è un aspetto importante, per fare in modo che i consumatori tengano il tuo progetto al centro dei loro pensieri e dei loro desideri: «perché abbiamo bisogno di costruire hype? Per avere sempre più giocatore interessati a Cyberpunk 2077 e, si spera, per convincerli a dargli una possibilità. Stiamo dando anima e cuore a Cyberpunk 2077, per fare in modo che sia un grande gioco, ci piacerebbe quindi che più giocatori possibili lo scoprissero e vivessero la sua fantastica storia.»

E l’hype ha anche un impatto sulle potenziali vendite: «l’hype può anche tradursi in vendite (dopotutto, non siamo un ente di beneficenza): buone vendite ci consentono di crescere, di prenderci dei rischi creativi e di realizzare nuovi grandi giochi che tutti possiate godervi» ha concluso la compagnia polacca.

cyberpunk 2077

La cultura dell’hype è più viva che mai e CD Projekt RED ha deciso di sfruttarla pienamente a suo vantaggio. Concordate con la loro scelta o avreste voluto vedere di più del suo prossimo progetto?

Fonte: DSOG

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Kojima stava quasi per cancellare Death Stranding 2

Hideo Kojima spiega che lo sviluppo di Death Stranding 2 è stato così problematico che a un certo punto stava per mollare tutto.

Immagine di Kojima stava quasi per cancellare Death Stranding 2
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Stellar Blade 2 risolverà il più grande limite del primo capitolo

Il director di Stellar Blade spiega perché la narrazione era il punto debole dell'action game, promettendo novità per il suo sequel.

Immagine di Stellar Blade 2 risolverà il più grande limite del primo capitolo
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

PS5 vi promette almeno un'esclusiva single-player ogni anno

Hermen Hulst si impegna a fare in modo che i PlayStation Studios rilasciano almeno un'esclusiva di spessore all'anno su PS5, ovviamente single-player.

Immagine di PS5 vi promette almeno un'esclusiva single-player ogni anno
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Anche Kojima approva Clair Obscur: «È il mio ideale»

Hideo Kojima elogia il lavoro di Sandfall Interactive, soprattutto perché si tratta di un team di sviluppo con pochissimi dipendenti.

Immagine di Anche Kojima approva Clair Obscur: «È il mio ideale»
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Sonic x Shadow Generations | Recensione Switch 2

La nuova edizione di Sonic x Shadow Generations per Nintendo Switch 2 torna con alcune nuove feature e qualche problema: vediamo com'è nella recensione.

Immagine di Sonic x Shadow Generations | Recensione Switch 2
Leggi questo articolo
Advertisement
Live

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 - Giugno 2025
  • #2
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
  • #5
    Migliori accessori per Nintendo Switch - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.