News 2 min

Hunt Showdown: nuova mappa DeSalle, ecco quando arriva su console

Hunt Showdown ha dato il benvenuto alla nuova mappa DeSalle, anche se per ora soltanto su una piattaforma.

La nuova mappa per Hunt Showdown è disponibile esclusivamente su PC, dopo essere passata per un breve periodo sui server di prova.

DeSalle era stata infatti lanciata poche settimana fa sul PTS del service game, ricevendo una buona accoglienza da parte dei giocatori.

Del resto, il lancio del gioco completo era avvenuto inizialmente solo su PC, salvo poi arrivare nel 2020 anche per console.

 

DeSalle è ora disponibile su PC, ma quando è destinata ad arrivare su console?

Crytek ha fatto sapere che la nuova mappa arriverà su Xbox e PlayStation all’inizio del mese di agosto, dopo aver passato un periodo sui server di prova.

La mappa porta una nuova ambientazione al gioco, offrendo ai giocatori 16 nuovi luoghi da esplorare. DeSalle si unisce alle altre mappe Stillwater Bayou e Lawson Delta.

La principale differenza nella mappa rispetto alle altre è il modo in cui il gameplay è focalizzato verticalmente, insieme a più percorsi e approcci al gameplay.

Upper DeSalle e Lower DeSalle, i due complessi principali della mappa, si intrecciano tra loro per dare alla mappa un’atmosfera da selvaggio West.

Non ci sono solo città in cui combattere, ma anche una villa, una cava e una prigione insieme a molte altre ambientazioni.

«Siamo felici di vedere grandi complimenti per la mappa come: divertente, fresca e graficamente sbalorditiva», ha spiegato il live service producer Loic Raimond.

«Il team ha lavorato così duramente che è davvero bello vedere la community così entusiasta, non vediamo l’ora di pubblicarlo su tutte le altre piattaforme affinché tutti ci possano giocare».

Per l’occasione, i nuovi giocatori possono acquistare Hunt Showdown su Steam ad un prezzo scontato del 50% e i DLC in offerta fino al 70%.

Periodo di splendore per i service game, al pari di Genshin Impact, che starebbe però per accogliere ben due cattive notizie.

Anche Apex Legends si sta aggiornando per la nuova stagione, con una Leggenda che è stata appena annunciata.

Per restare in tema GaaS, Fallout 76 di Bethesda Game Studios sta per ricevere anch’esso qualcosa di molto importante.

Siete fan di Fallout e non lo avete mai provato online? Fallout 76 è disponibile ad un ottimo prezzo su Amazon