SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Horizon Forbidden West svela la linea d'abbigliamento ufficiale (e potete già acquistarla)

Guerrilla e ASOS annunciano la linea d'abbigliamento ufficiale di Horizon Forbidden West.

Advertisement

Immagine di Horizon Forbidden West svela la linea d'abbigliamento ufficiale (e potete già acquistarla)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 17/10/2022 alle 12:14

Con un comunicato rilasciato a sorpresa sul PlayStation Blog ufficiale, Guerrilla Games ha annunciato una nuova partnership con ASOS per realizzare una linea d'abbigliamento ufficiale dedicata a Horizon Forbidden West.

Dopo aver esplorato l'Ovest Proibito in compagnia di Aloy (trovate Horizon Forbidden West in sconto su Amazon) il team ha infatti annunciato che adesso il suo stile potrà essere portato nel mondo reale grazie ai nuovi capi d'abbigliamento, senza alcun banco da lavoro richiesto.

A differenza del videogioco, dove i giusti abiti sono necessari per sopravvivere, la nuova linea realizzata da ASOS vi aiuterà a trasmettere tutta la vostra passione per il capolavoro disponibile su PS5 e PS4 con comodi indumenti da indossare.

La linea d'abbigliamento include infatti felpe, pantaloni e magliette casual unisex, da indossare singolarmente o abbinabili in base alle vostre preferenze: tutti gli indumenti sono già disponibili per l'acquisto, anche per gli utenti italiani.

Sono presenti non solo evidenti artwork originali, ma anche riferimenti alla graphic novel ed elementi riconducibili all'intero universo di Horizon: il tutto sarà rivenduto attraverso il brand Horizon Raw Materials, ma è disponibile per l'acquisto anche online.

I prezzi varieranno in base all'articolo scelto da 32,99€ fino ad arrivare a 49,99€: potete consultare voi stessi tutti i prodotti disponibili al seguente indirizzo per scoprire tutti i dettagli o, eventualmente, iniziare ad effettuare le vostre ordinazioni.

Guerrilla ha poi concluso il tutto consigliando di continuare a seguire i propri account social per partecipare a nuove iniziative legate proprio al lancio di questi nuovi prodotti d'abbigliamento: se siete dunque interessati alla collezione dell'Ovest Proibito, vi raccomandiamo di continuare a seguire tutti gli aggiornamenti.

Nel frattempo, segnaliamo che anche gli aggiornamenti per l'avventura di Aloy non sono ancora finiti: potrebbe essere già stato anticipato l'arrivo del primo DLC dedicato, confermando potenzialmente ulteriori indizi emersi nelle precedenti settimane.

L'ultima patch ufficiale risale invece a fine agosto: oltre ad aver risolto numerosi bug, gli sviluppatori hanno anche offerto in omaggio il nuovo «Marchio dell'Orgoglio».

Fonte dell'articolo: blog.it.playstation.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

PS5 si aggiorna con una piccola sorpresa

Sony ha rilasciato silenziosamente un nuovo aggiornamento per PS5 che introduce un elegante tema animato per il Welcome Hub.

Immagine di PS5 si aggiorna con una piccola sorpresa
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Don't Nod conferma i nuovi licenziamenti: «Talento e impegno fondamentali»

Don't Nod, sviluppatore di Lost Records e Jusant, procede con una riduzione del personale a causa di difficoltà finanziarie.

Immagine di Don't Nod conferma i nuovi licenziamenti: «Talento e impegno fondamentali»
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Death Stranding 2 farebbe surriscaldare PS5, a quanto pare

Alcuni giocatori testimoniano surriscaldamenti improvvisi delle proprie PS5 causati dalla schermata della mappa di Death Stranding 2.

Immagine di Death Stranding 2 farebbe surriscaldare PS5, a quanto pare
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Resident Evil 1 Remake si farà o no? Arriva una risposta

Capcom non è attualmente al lavoro su un remake del primo Resident Evil, ma in futuro non è da escludere che il gioco possa vedere la luce.

Immagine di Resident Evil 1 Remake si farà o no? Arriva una risposta
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il nuovo evento Bandai Namco è ufficiale: ecco data e giochi confermati

Tra pochi giorni scopriremo tutte le novità in arrivo al Bandai Namco Summer Showcase: vediamo la data ufficiale e tutti i giochi già confermati.

Immagine di Il nuovo evento Bandai Namco è ufficiale: ecco data e giochi confermati
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Giochi PS5 in uscita: luglio 2025
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    PS5 si aggiorna con una piccola sorpresa
  • #4
    7 giochi in offerta che non state comprando nei Saldi Estivi di Steam
  • #5
    I risultati di WWE Night of Champions 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.