Horizon Forbidden West, il nuovo aggiornamento regala il Marchio dell'Orgoglio

La patch 1.18 risolve una serie di problemi di progressione e di crash e aggiunge un nuovo Face Paint per celebrare il Pride.

Immagine di Horizon Forbidden West, il nuovo aggiornamento regala il Marchio dell'Orgoglio
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Horizon Forbidden West continua a far parlare di sé, grazie adesso a un nuovo aggiornamento rilasciato in queste ore dagli sviluppatori di Guerrilla Games.

Il gioco (che potete acquistare in offerta speciale su Amazon) ha infatti ricevuto col passare dei mesi un gran numero di patch, molte delle quali davvero importanti.

Visto e considerato anche che i lavori per il primo DLC di Horizon Forbidden West potrebbero essere già iniziati, l'arrivo di un nuovo update dimostra che il supporto degli sviluppatori non si è di certo interrotto.

Difatti, come riportato anche su ResetEra, l'avventura di Aloy ha infatti ricevuto da poco la patch 1.18, la quale aggiunge diverse cose al titolo.

«Ciao a tutti! Siamo molto felici di annunciare che il nostro team rilascia oggi un'altra patch per Horizon Forbidden West», si legge nel comunicato di Guerrilla.

«La patch 1.18 risolve una serie di problemi di progressione e di crash e aggiunge un nuovo Face Paint per celebrare il Pride

«Mostra il tuo 'Marchio dell'Orgoglio', disponibile presso i pittori di Scalding Spear, Thornmarsh e The Bulwark», concludono gli sviluppatori.

A questo indirizzo trovate le note complete della patch, le quali includono anche un lungo elenco di bug fix di vario genere, specie in alcune specifiche missioni di gioco.

Restando in tema, avete letto che pochi giorni fa John Carpenter, regista di classici horror come Halloween, ha parlato delle sue esperienze videoludiche, incluso proprio Forbidden West?

Ma non solo: la serie TV Netflix dedicata a Horizon Zero Dawn si chiamerà ufficialmente Horizon 2074ecco tutto quello che sappiamo al momento.

Infine, potete saperne di più sul gioco consultando la nostra video recensione completa, ma già che ci siete date anche un’occhiata alla nostra guida dell'avventura di Aloy per scoprire armi, armature, Collilunghi e altre curiosità e chicche che potreste esservi persi durante la vostra prima corsa.