News 2 min

Horizon Forbidden West, scoperta una zona misteriosa: DLC in arrivo?

Le avventure di Aloy riceveranno un DLC? Alcuni fan ne sono certi.

Horizon Forbidden West è disponibile ormai da diverse settimane, ma a quanto pare alcuni giocatori sono certi di aver scovato un indizio sul probabile DLC dedicato al gioco.

L’avventura nell’Ovest Proibito (che trovate su Amazon Italia a prezzo interessante) ha infatti messo tutti d’accordo, sebbene sono in molti a chiedere a gran voce contenuti aggiuntivi.

Se di recente un giocatore con un occhio davvero molto attento ha scovato un dettaglio davvero affascinante relativo ai Collilunghi, è ora il turno di un altra curiosità ancora più importante.

Come riportato anche da GamesRadar, i giocatori di Horizon Forbidden West hanno trovato quello che pensano possa essere l’ingresso di una regione aggiuntiva.

Alla fine della scorsa settimana, un post spuntato sul subreddit di Horizon mostra un giocatore che esamina un’area fuori dai confini del Forbidden West.

Sembra che ci sia le rovine di un forte di qualche tipo, così come è possibile notare le sporgenze per l’arrampicata che vicino alle pareti rocciose.

Ciò ha portato i giocatori a sospettare che si tratti o di un’area tagliata dal gioco completo o magari di una regione non ancora implementata, da rilasciare come contenuto aggiuntivo nei prossimi mesi.

Possible DLC location in Forbidden West from horizon

Vale la pena ricordare che l’originale Horizon Zero Dawn ha ricevuto un DLC con un’area nuova di zecca dopo il suo lancio nel 2017. The Frozen Wilds portava infatti Aloy ad affrontare un’avventura extra, completa di nuovi amici e nemici.

Restando in tema, l’ultimo aggiornamento del gioco targato Guerrilla a quanto pare ha reso molto più difficile abbattere le macchine in modalità stealth.

Ma non solo: tra una curiosità e l’altra, un altro fan davvero appassionato della saga di Horizon ha realizzato una versione 2D delle avventure di Aloy davvero sorprendente.

Infine, un altro giocatore ha scoperto alcune settimane fa che un’insidia ambientale può essere usata a proprio vantaggio per volare prima di quanto possiate immaginare.