News 2 min

Hogwarts Legacy e Gotham Knights saranno rinviati? Risponde WarnerMedia

Parla il CEO della compagnia.

Le date di uscita di Hogwarts Legacy e Gotham Knights non sono state ancora confermate ufficialmente, sebbene Warner Bros. sia ora nuovamente intervenuta sull’argomento.

Hogwarts Legacy è sicuramente uno dei titoli più attesi dell’anno, così come anche l’avventura dinamica dedicata alla Bat-Family.

Pare però che la situazione si era fatta talmente problematica da aver fatto suggerire la possibilità di un nuovo rinvio, visto che si parlava di «qualche problema» non meglio identificato.

Warner Bros. ha però tranquillizzato i fan, ribandendo che il titolo ambientato nel mondo magico ideato dalla Rowling uscirà nel corso dell’anno.

Come riportato anche da GR+, il publisher WarnerMedia ha confermato che entrambi i giochi usciranno entro e non oltre il 2022.

Un tweet del CEO della compagnia, Jason Kilar, ha infatti riportato i risultati del Q4 2021 e di ciò che ci aspetta nei prossimi mesi.

In uno dei post in risposta, Kilar ha spiegato che i piani futuri della società includono anche «l’uscita di una serie di giochi molto attesi».

Anche se non sono menzionati direttamente, le foto di Hogwarts Legacy e Gotham Knights sono state aggiunte al tweet, lasciando quindi ben poco spazio all’immaginazione.

Nessuno dei due giochi ha attualmente una data di uscita, ma una nuova conferma che entrambi verranno rilasciati nel 2022 farà sicuramente tirare un ulteriore sospiro di sollievo.

Chissà se durante  un nuovo evento State of Play, che secondo le ultime indiscrezioni sarebbe previsto a febbraio, ne sapremo effettivamente di più.

Parlando di Gotham Knights, il gioco non seguirà l’esempio dei rivali di Marvel’s Avengers, visto che il titolo di WB Games Montreal non sarà un game-as-a-service.

Volete recuperare la saga completa del mago più famoso del cinema? Su Amazon potete acquistare la Harry Potter Collection con 8 Blu-ray a un prezzo speciale.