Hitman 3 sarà un grande passo in avanti a livello tecnologico, parla il Game Director

Le potenzialità delle console di nuova generazione saranno ben sfruttate

Immagine di Hitman 3 sarà un grande passo in avanti a livello tecnologico, parla il Game Director
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Hitman 3, dopo essere stato presentato in occasione dello scorso evento dedicato a Playstation 5,  sarà il capitolo conclusivo della trilogia di Square Enix e IO Interactive. Nonostante il successo riscosso dai precedenti episodi, molti tuttavia non si aspettavano di vederlo a breve sugli scaffali dei negozi. Il titolo, infatti, sarà lanciato, a meno di sorprese, proprio il prossimo gennaio per Windows PCSony Playstation 4PS5Microsoft Xbox One e Xbox One X.

hitman 3

In un’intervista rilasciata a Playstation Official Magazine (numero 178 di settembre 2020), Mattias Engström, Game Director del gioco, ha affermato:

Hitman 3 segnerà un altro grande passo in avanti per la nostra tecnologia, guidato ed ispirato alle capacità di Playstation 5. È un gioco straordinariamente complesso che offre più sistemi che girano allo stesso tempo e che si supportano uno con l’altro costantemente, quindi avere a disposizione una maggiore potenza ci permette di avere più opzioni e ci consente di fare molto di più.

Il mese scorso abbiamo pubblicato una succosa anteprima nella quale la nostra Stefania Sperandio ha fatto il punto della situazione su ciò che sappiamo sino ad ora del prodotto. Per tutte le notizie e gli approfondimenti del caso vi consigliamo di consultare inoltre la nostra scheda dedicata.

Fonte: Gaming Bolt

Se vi siete persi i primi due capitoli, perché non recuperare Hitman Hitman 2 a prezzi speciali?