SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia Atlante dei Videogiochi
      8.8
    • Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione Keeper
      XSX , PC
      8.0
    • Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un risveglio nel buio | Recensione Vampire: The Masquerade...
      PS5 , XSX , PC
      7.8
    • ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione ROG Xbox Ally X
      TECH , XSX
      8.0
    • Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione Leggende Pokémon: Z-A
      SWITCH2
      8.8
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Hellblade 2, Melina Juergens diventa Senua nel nuovo video

Senua sta per tornare. Guarda il filmato.

Advertisement

Immagine di Hellblade 2, Melina Juergens diventa Senua nel nuovo video
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 10/02/2021 alle 14:38

In sviluppo presso gli Xbox Game Studios, Senua’s Saga: Hellblade 2 è sicuramente uno dei ritorni più attesi tra quelli previsti nei prossimi mesi. Il sequel dell'affascinante action/horror di Ninja Theory, promette di portare l'odissea di Senua verso nuove vette di eccellenza (o almeno, così ci auguriamo).

Pochi giorni fa vi abbiamo mostrato una nuova, suggestiva immagine che mostrava la protagonista in tutto il suo splendore (inclusi gli splendidi effetti di luce next-gen), mentre ora è l'attrice Melina Juergens a pubblicare attraverso i suoi canali social un video dietro le quinte realmente sorprendente.

Il filmato - girato in tempi pre-COVID - mostra la giovane "trasformarsi" nella tormentata guerriera Senua, grazie alla caratteristica acconciatura e ad alcuni dettagli specifici (come ad esempio gli orecchini e i fermacapelli) che la renderanno poi l'iconica protagonista del sequel. Il video è visionabile a questo indirizzo.

Screen via Melina Juergens/Instagram.

Ricordiamo in ogni caso che Ninja Theory sta lavorando anche al suggestivo Project Mara, di cui è stato pubblicato un affascinante video dietro le quinte dove il realismo la fa da padrone.

Il primo Hellblade è uscito nel 2017, imponendosi agli occhi di critica e pubblico grazie anche e soprattutto alle delicate tematiche trattate (le malattie mentali e le conseguenze reali sulla vita delle persone). Il gioco ha fatto breccia anche grazie ad alcune meccaniche ludiche riuscite e a un'ambientazione dalle tinte fantasy/horror che ha sicuramente colpito in positivo (non senza qualche salto dalla sedia e un'angoscia costante).

Senua’s Saga: Hellblade II arriverà su PC Windows e Xbox Series X|S in data da destinarsi. La nuova avventura di Senua girerà grazie alla versatilità - e alla potenza - del motore grafico Unreal Engine 5.

Volete mettere le mani sull’originale Hellblade, che magari vi siete persi nella passata generazione di console? Se la risposta è sì, quello che vi consigliamo di fare è di approfittare del prezzo speciale che trovate su Amazon Italia.

Fonte dell'articolo: www.facebook.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Sì, è giunto il momento di una vera PSP 2

Cosa trattiene davvero Sony dal tornare nel mondo handheld con una vera PSP 2? È paura? Orgoglio? O semplicemente disinteresse?

Immagine di Sì, è giunto il momento di una vera PSP 2
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

PS Plus, 2 giochi di ottobre avranno anche i DLC gratis

Sony ha annunciato i giochi PS Plus Extra e Premium di ottobre 2025, ma Yakuza Like a Dragon e V Rising includono pacchetti DLC gratuiti sul PS Store.

Immagine di PS Plus, 2 giochi di ottobre avranno anche i DLC gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Soul of Chogokin GX-119: Bandai celebra Super Robot Wars OG con un capolavoro

Dal videogioco Super Robot Taisen OG, Ryukooh e Koryuoh arrivano nella linea Soul of Chogokin GX-119 di Bandai e Tamashii Nations.

Immagine di Soul of Chogokin GX-119: Bandai celebra Super Robot Wars OG con un capolavoro
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Halloween perfetto? Duke Nukem 3D in versione horror

La versione più recente del mod riceve un restyling a tema Halloween con nuove funzionalità e contenuti spettrali per un'esperienza di gioco rinnovata.

Immagine di Halloween perfetto? Duke Nukem 3D in versione horror
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia

Andrea Davide Cuman e Cristian Confaloneri tornano a mappare un nuovo universo ludico, questa volta digitale, con l'Atlante dei Videogiochi.

Immagine di Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior TV gaming PS5: classifica ottobre 2025
  • #2
    Miglior hard disk esterno per PS5: classifica ottobre 2025
  • #3
    Miglior cuffie gaming PS5: classifica ottobre 2025
  • #4
    Miglior TV gaming 4K: classifica ottobre 2025
  • #5
    Miglior controller smartphone: classifica ottobre 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.