SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Nintendo Switch 2 | Recensione - Una grande erede, ma... Nintendo Switch 2 | Rece...
      SWITCH2
    • Sonic x Shadow Generations | Recensione Switch 2 Sonic x Shadow Generatio...
      SWITCH2
      7.0
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Halo Infinite promette cambiamenti dopo il debutto deludente

343 Industries ha ascoltato le critiche e ci sta lavorando

Advertisement

Immagine di Halo Infinite promette cambiamenti dopo il debutto deludente
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Paolo Sirio

a cura di Paolo Sirio

Pubblicato il 29/07/2020 alle 16:08

343 Industries ha recepito forti e chiare le critiche dei fan su Halo Infinite, e ha promesso cambiamenti per rispettare le loro aspettative.

A parlare per lo studio di Seattle è stato Dan Chosich, narrative experience director, in risposta ad un fan molto deluso dall’esordio di Xbox Games Showcase la scorsa settimana.

Il gioco sarà disponibile fin dal day one su Xbox Game Pass per Xbox One, Xbox Series X e PC Windows.

«Sono stato nei tuoi panni. So cosa vuol dire avere aspettative e restare delusi. Voglio che tu sappia che la tua voce conta e viene ascoltata», ha spiegato Chosich.

«Non stai parlando ad orecchie sorde», ha aggiunto. «Voglio sempre essere all’altezza dell’eredità di Bungie. Personalmente tengo molto ad onorarla».

Il tweet ha ricevuto numerosi like “celebri”, tra cui quelli di molteplici impiegati di 343 Industries come l’associate creative director.

Non è chiaro di quali cambiamenti si parli in questa sede e se questi saranno implementati in tempo per l’uscita di fine anno o, come il ray tracing, arriveranno dopo il day one.

Di questo e altri argomenti abbiamo discusso direttamente con 343i per la nostra anteprima di Halo Infinite.

Al momento non è stato ventilato un rinvio del gioco, che dovrebbe arrivare insieme a Xbox Series X durante le vacanze natalizie.

I’ve been in your shoes. I know what it's like to have expectations built + feel let down. I want you to know your voice matters + is heard. You're not falling on deaf ears. I always want to live up to the legacy that Bungie pioneered. I personally care a lot about honoring that.

— Dan Chosich (@DanChosich) July 25, 2020

Nonostante questa promessa, comunque, la software house americana ci ha tenuto a difendere la grafica di Halo Infinite dopo l’Xbox Games Showcase, precisando che gli appassionati dovrebbero guardare il trailer in 4K e non l’esibizione oggetto di downscaling nella presentazione su YouTube.

La demo, in ogni caso, non è rappresentativa del gioco finale ovviamente e sarà oggetto di miglioramenti costanti da qui al lancio.

Halo Infinite sarà disponibile anche su Xbox Game Pass: se non siete abbonati, potete ottenere subito tre mesi di Xbox Game Pass Ultimate ad un ottimo prezzo su Amazon
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Kojima stava quasi per cancellare Death Stranding 2

Hideo Kojima spiega che lo sviluppo di Death Stranding 2 è stato così problematico che a un certo punto stava per mollare tutto.

Immagine di Kojima stava quasi per cancellare Death Stranding 2
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

PS5 vi promette almeno un'esclusiva single-player ogni anno

Hermen Hulst si impegna a fare in modo che i PlayStation Studios rilasciano almeno un'esclusiva di spessore all'anno su PS5, ovviamente single-player.

Immagine di PS5 vi promette almeno un'esclusiva single-player ogni anno
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Stellar Blade 2 risolverà il più grande limite del primo capitolo

Il director di Stellar Blade spiega perché la narrazione era il punto debole dell'action game, promettendo novità per il suo sequel.

Immagine di Stellar Blade 2 risolverà il più grande limite del primo capitolo
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Anche Kojima approva Clair Obscur: «È il mio ideale»

Hideo Kojima elogia il lavoro di Sandfall Interactive, soprattutto perché si tratta di un team di sviluppo con pochissimi dipendenti.

Immagine di Anche Kojima approva Clair Obscur: «È il mio ideale»
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Sonic x Shadow Generations | Recensione Switch 2

La nuova edizione di Sonic x Shadow Generations per Nintendo Switch 2 torna con alcune nuove feature e qualche problema: vediamo com'è nella recensione.

Immagine di Sonic x Shadow Generations | Recensione Switch 2
Leggi questo articolo
Advertisement
Live

I più letti

  • #1
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
  • #4
    Migliori accessori per Nintendo Switch - Giugno 2025
  • #5
    Migliori controller per Nintendo Switch - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.