News 2 min

Halo: Infinite, la key art fa strage di like: nessun dubbio sul reveal?

L'hype per il prossimo Halo: Infinite inizia a crescere esponenzialmente.

Durante la giornata di oggi, più precisamente alle 18 ora italiana, andrà in onda l’Xbox Games Showcase, l’evento dedicato a Xbox Series X che avrà tra i protagonisti d’eccezione il nuovo Halo: Infinite, prossimo capitolo della serie di sparatutto a cura di 343 Industries.

Solo ieri il team di sviluppo ha deciso di dare in pasto ai fan la key art del gioco che, tra l’altro, conferma la presenza di un oggetto in dotazione a Master Chief che promette grandi cose (il rampino).

A quanto pare, i fan della saga (e non solo) hanno davvero gradito questo primo assaggio: stando a quanto riportato da Benji-Sales, sui social la key art ha registrato numeri da record, con 1.4 milioni di visualizzazioni sui profili Twitter ufficiali di Halo e Xbox.

Sembra inoltre che l’hashtag #HaloInfinite abbia registrato oltre 33mila condivisioni, entrando di diritto nei trend su Twitter.

Dopotutto ricordiamo che già lo scorso giugno, la saga di Halo è stata protagonista di un piccolo teaser, il quale ha stuzzicato a dovere l’interesse degli appassionati (in meno di 24 ore dal rilascio del video raccolse ben 2,3 milioni di visualizzazioni e oltre 91mila like su Twitter).

Insomma, l’hype c’è e si sente: staremo a vedere se Microsoft e 343i riusciranno a non deludere le aspettative, specie quando mostreranno il gioco in movimento durante l’Xbox Games Showcase di stasera.

Vi ricordiamo a tal proposito che noi di SpazioGames seguiremo l’evento in diretta con notizie e coperture live per tutte le novità. Il nostro consiglio è quindi ovviamente quello di rimanere sulle nostre pagine per ogni novità sul mondo di Xbox.

Avete già visto in ogni caso il filmato dietro le quinte pubblicato da Microsoft alcune settimane fa, il quale ci mostra la sezione di registrazione audio di Halo: Infinite con protagonista il simpatico carlino di nome Buddy?

Via: Twitter

Ricordiamo inoltre che, se non siete abbonati, potete ottenere subito tre mesi di Xbox Game Pass Ultimate ad un ottimo prezzo su Amazon!