News 2 min

Halo: Infinite, il teaser è un successo di visualizzazioni e like

Il nuovo Halo: Infinite piacerà ai giocatori? Pare proprio di sì.

Halo Infinite è sicuramente uno dei titoli più attesi tra quelli della galassia Xbox, specie per il suo arrivo sulla piattaforma next-gen Series X.

In attesa dell’arrivo di ulteriori dettagli sull’evento di luglio battezzato Xbox 20/20, la saga di Master Chief e compagni è stata protagonista di un piccolo teaser, il quale ha stuzzicato – e non poco – l’interesse degli appassionati.

Il filmato mostra un’anomalia captata attraverso un segnale radio, una minaccia per la quale «saremo tutto meno che un ricordo». Ciò preannuncia il ritorno degli Esiliati, una fazione che abbiamo visto in Halo Wars 2 e che promette quindi di tornare anche in questo nuovo capitolo.

A quanto pare, seppur non trattandosi di un trailer vero e proprio, i fan hanno decisamente gradito: in meno di 24 ore dal rilascio, infatti, il tweet con il breve teaser ha raccolto oltre 2,3 milioni di visualizzazioni e oltre 91mila utenti su Twitter hanno messo like. Ma non solo: il post è stato retweettato oltre 26mila volte.

Insomma, un feedback decisamente poderoso, che lascia ben sperare circa l’impatto che il gioco avrà sul pubblico mondiale non appena verrà mostrato – magari in forma giocabile – alla community Xbox.

L’unica cosa da fare, quindi, è attendere pazientemente il ritorno di Chief all’evento Xbox del prossimo mese, il quale dovrebbe svelarci anche qualche dettaglio extra sul futuro di Xbox Series X e della line-up di lancio.

Halo Infinite sarà in ogni caso uno dei titoli di lancio della piattaforma next-gen, prevista a fine anno. Il gioco è previsto anche su Xbox One e sarà cross-gen e supportato da Smart Delivery (vale a dire che ci vorrà potrà giocarci anche su Series X senza doverlo comprare una seconda volta).

Via: Wccftech

Se volete recuperare le avventure di Master Chief, approfittate anche della succosa offerta per Halo: The Master Chief Collection offerto a prezzo davvero speciale!