Halo: Infinite avrà un doppiaggio… ‘da cani’

Il doppiaggio di Halo: Infinite avrà un protagonista d'eccezione: Buddy il carlino!

A cura di Marcello Paolillo - 30 Giugno 2020 - 8:00

Halo: Infinite è in arrivo verso la fine dell’anno Xbox, inclusa la piattaforma next-gen Series X. Inutile dire che l’attesa verso il ritorno di Master Chief è davvero alle stelle.

Ora, i 343 Industries hanno pubblicato sul profilo ufficiale Instagram del gioco un video dietro le quinte davvero… originale. Il filmato dietro le quinte pubblicato da Microsoft ci mostra la sezione di registrazione audio di Halo: Infinite, con protagonista un ospite speciale: Buddy, il tenero carlino che doppierà alcuni degli alieni che troveremo nel gioco.

Nel video, che trovate poco sotto, vediamo il simpatico cagnolino – di proprietà di un programmatore di 343 Industries – sgranocchiare croccantini ed emettere versi alquanto buffi. Le registrazioni saranno quindi poi utilizzate all’interno di Halo Infinite.

Ricordiamo in ogni caso che il teaser del nuovo capitolo di Halo rilasciato alcuni giorni fa ha raccolto oltre 2,3 milioni di visualizzazioni e oltre 91mila like da parte degli utenti su Twitter (in meno di 24 ore dalla pubblicazione), oltre al fatto che il post è stato retweettato oltre 26mila volte.

Ma non solo:  il ritorno di Master Chief è atteso in forma smagliante all’evento Xbox del prossimo mese di luglio 2020, durante il quale dovremo finalmente ammirare qualche dettaglio extra (incluso qualche interessante video gameplay) sul nuovo episodio della serie di 3431 (nonché anche sul futuro di Xbox Series X e della line-up di lancio).

Halo: Infinite sarà uno dei titoli di lancio della console next-gen della Casa di Redmond, attesa verso la fine dell’anno. Previsto anche su Xbox One, il gioco sarà cross-gen e supportato da Smart Delivery (chi vorrà potrà infatti giocarci anche su Series X senza doverlo acquistare nuovamente).

Fonte: 343i/Instagram

Volete recuperare le avventure di Master Chief a prezzo speciale? Non dovete fare altro che approfittare anche della interessantissima offerta per Halo: The Master Chief Collection proposto a un costo davvero molto basso!




TAG: halo infinite