News 2 min

GTA V e PES 2021 battuti in Italia da un action game niente male

L'action game di Square Enix batte tutti questa settimana.

Come ogni settimana, l’Associazione di categoria dell’industria dei videogiochi in Italia ha pubblicato la classifica dei titoli più venduti nel nostro paese.

Il report fornito da IIDEA somma le vendite del mercato fisico a quelle digitali, vedendo questa settimana il debutto in prima posizione di un titolo a sorpresa.

Dopo che Grand Theft Auto V in versione PS4 ha battuto tutti nella settimana che va dal 12 al 18 aprile 2021, ora è Nier Replicant ver.1.22474487139… a ottenere il podio.

Il titolo Square Enix è infatti il più venduto nel periodo che va dal 19 aprile al 25 aprile 2021.

Terza posizione invece per il celebre simulatore calcistico di Konami, il season update eFootball PES 2021 (il quale ha battuto l’altrettanto noto FIFA 21).

Anche la classifica dei giochi più venduti su PC vede Nier Replicant ver.1.22474487139… trionfare su A Plague Tale Innocence, stabile in seconda posizione.

Terzo posto altrettanto meritato per MotoGP 21, il videogioco ufficiale dedicato all’ultimo campionato motociclistico.

Su SpazioGames, abbiamo da poco analizzato Nier Replicant ver.1.22474487139… nella nostra ricca e approfondita recensione del gioco.

Nella review, premiata con un notevole 7,5, il nostro Paolo Sirio ha descritto il gioco come «una mossa che rende tecnicamente giustizia ad un classico sottovalutato, i cui limiti e difetti permangono ma che può essere considerato adesso un più degno capostipite.»

Ma non solo: sempre sulle nostre pagine vi abbiamo proposto una guida di Nier Replicant ver.1.22474487139… grazie alla quale potrete avere accesso a tutti i contenuti della storia (e non solo).

Se invece avete intenzione di finire il gioco al 100%, non dovete assolutamente perdere la nostra guida a tutti i finali presenti nel gioco.

Infine, come vera e propria ciliegina sulla torta, anche i nostri suggerimenti per trovare tutte le armi presenti nel titolo targato Square.

Se volete recuperare anche Nier Automata, fatelo approfittando del prezzo del gioco su Amazon.