Grounded, vediamo 44 minuti di gameplay tratti dal nuovo survival Obsidian

Il titolo sarà disponibile in Accesso Anticipato dal 28 luglio

GAMEPLAY
A cura di Antonello Buzzi - 9 Aprile 2020 - 8:53

Il portale IGN.com ha pubblicato un interessante nuovo video gameplay, della durata di ben 44 minuti, di Grounded, survival game attualmente in sviluppo presso Obsidian che è stato uno dei protagonisti dell’ultima puntata della rubrica Inside Xbox.

Potete vedere il filmato come di consueto nel player sottostante.

Ricordiamo che il gioco sarà lanciato in accesso anticipato su Xbox Game Preview per Xbox One e Steam a partire dal 28 luglio.

Il titolo sarà disponibile non soltanto in multiplayer, ma anche in single-player con una storia che ci vedrà scoprire la minaccia degli Ominent nel giardino in cui saremo chiamati ad esplorare e creare le nostre armi.

In Grounded, i giocatori sono ridotti alle dimensioni di una formica e hanno il compito di sopravvivere nel micro-mondo unico di un cortile suburbano. Usando oggetti di uso quotidiano, gli tuenti dovranno costruire delle basi, raccogliere risorse salvavita e combattere contro gli abitanti ostili. Sarà possibile giocare in single-player o in cooperativa con altre quattro persone, collaborando per completare le missioni o esplorare il mondo intricatamente dettagliato.

Grounded è stato presentato per la prima volta all’X019 dello scorso novembre  e si tratta soltanto di uno dei prodotti in cantiere presso Obsidian Entertainment, non nota di certo per le produzioni multiplayer ma per i suoi grandi giochi di ruolo.

Fonte: DSOG




TAG: grounded