Inside Xbox torna con Grounded, Gears Tactics, Xbox Game Pass, Xbox Series X

Un primo trailer ha mostrato i giochi che saranno coinvolti nella nuova puntata, tra cui possiamo aspettarci anche Sea of Thieves

News
A cura di Paolo Sirio - 6 Aprile 2020 - 18:21

Microsoft ha annunciato il ritorno di Inside Xbox, la sua trasmissione in diretta con cadenza – almeno fino allo scorso anno – settimanale.

Il programma tornerà precisamente domani 7 aprile, quando in Italia saranno le ore 23:00, come svelato tramite i social di Xbox.

Un primo trailer ha mostrato i giochi che saranno coinvolti nella nuova puntata, tra cui possiamo aspettarci anche Sea of Thieves.

Un focus sarà dedicato a Grounded, nuovo survival multiplayer di Obsidian Entertainment annunciato a X019 lo scorso novembre e atteso per l’estate.

Ci sarà anche Gears Tactics, titolo strategico à la XCOM in sviluppo presso Splash Damage e The Coalition in uscita il 28 aprile.

Si parlerà inoltre di Xbox Game Pass, per il quale possiamo aspettarci un assaggio della lineup di aprile visto che ad oggi il solo Nier Automata vi è stato aggiunto, e Xbox Series X.

Non ci saranno nuovi annunci a proposito della console next-gen ma si discuterà delle specifiche già svelate più nel dettaglio.

I giochi e i servizi coinvolti non finiscono qui, chiaramente, dal momento che Inside Xbox promette di avere «altro» da condividere domani.




TAG: Inside Xbox