Nuovo Stadia Connect per la prossima settimana

Di cosa si parlerà?

A cura di Marcello Paolillo - 24 Aprile 2020 - 23:52

Lo scorso 23 aprile vi abbiamo comunicato che Google Stadia ha raggiunto quota 1 milione di download sul suo store per i dispositivi mobile Android (qui la notizia).

Un buon traguardo, specie dopo un inizio non propriamente dei migliori, che a quanto pare ha spinto la compagnia a indire un nuovo Stadia Connect durante la prossima settimana.

L’evento si terrà infatti martedì prossimo, 28 aprile 2020, alle 18 ora italiana. Nel tweet ufficiale che trovate poco sotto si fa riferimento genericamente a nuovi giochi in arrivo su Stadia, sebbene al momento manchino tutti i dettagli del caso (che scopriremo solo ed esclusivamente durante il livestreaming).

Non sappiamo se si tratta delle consuete conversioni di titoli di successo sulla piattaforma in streaming, oppure di qualcosa di totalmente nuovo e inaspettato.

Sicuramente, l’accesso gratuito alla piattaforma per la durata di mesi ha invogliato un gran numero di giocatori a provare con mano la piattaforma della casa di Mountain View.

Ricordiamo anche che ad aprile sono stati offerti ben tre giochi in forma gratuita per gli abbonati a Stadia Pro, ovvero Serious Sam Collection, Splitlings e Stacks On Stacks (On Stacks).

Se volete saperne di più su Stadia vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra ricchissima FAQ sulla piattaforma da gioco di Google.

Fonte: Twitter




TAG: Google Stadia