Google Stadia avrà giochi free-to-play, porta aperta a partnership con Steam

"Il mio ragazzo delle PR mi ammazzerà..."

News
A cura di Paolo Sirio - 18 Luglio 2019 - 19:44

Andrey Doronichev, director of product di Google Stadia, ha svelato in una una Reddit AMA che è previsto il supporto a giochi free-to-play come ad esempio Fortnite e altri sulla piattaforma di streaming, sebbene per il momento non abbia fatto alcun annuncio.

“Certamente spero di avere alcuni giochi free-to-play da annunciare nei prossimi mesi”, ha rivelato Doronichev. “Non sono pronto a condividerne nessuno ora, però”.

“Annunciamo costantemente nuovi giochi, quindi qualunque risposta vi dessi ora sarebbe datata rapidamente. Rimanete sintonizzati!”.

Google Stadia avrà giochi free-to-play, porta aperta a partnership con Steam

Altro aspetto su cui si è soffermato, seppur brevemente, è la possibilità che Google Stadia stringa una partnership con Steam, il client di gioco più diffuso su PC.

“Il mio ragazzo delle PR mi ammazzerà…”, ha scherzato, prima di dire che “valutiamo sempre le nostre opzioni per rendere Stadia un posto migliore per i gamer :)”.

Lo stesso director of product ha precisato nella Reddit AMA il numero di titoli che saranno inclusi mensilmente nell’abbonamento a Stadia Pro…




TAG: Google Stadia