SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Godfall è una sorpresa o una delusione? A quanto pare la seconda

Un passo falso per Counterplay Games?

Advertisement

Immagine di Godfall è una sorpresa o una delusione? A quanto pare la seconda
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 17/11/2020 alle 20:09
Godfall
è la nuova IP in arrivo su PS5 e PC: sviluppato da Counterplay Games e prodotto da Gearbox Software.

Il titolo sarà in ogni caso disponibile anche su altre piattaforme - e quindi con molta probabilità anche su piattaforma Xbox Series X|S - dopo il 21 maggio 2021.

Ora, sul portale Metacritic sono apparse le prime recensioni da parte della stampa specializzata estera, le quali ci permettono di farci un'idea delle qualità del nuovo action di prossima generazione.

Un'immagine di Godfall.

A quanto pare, però, la partenza di Godfall non è stata delle migliori: la versione PS5 del gioco è infatti al momento stabile con un metascore di soli 62 su 100, mentre la versione PC è ferma a 60 su 100.

Poco sotto, trovate un'elenco di voti assegnati da alcuni portali esteri relativamente alla versione PlayStation 5:

  • God is a Geek 85
  • JeuxActu 70
  • Destructoid 70
  • PlayStation Universe 60
  • Hardcore Gamer 60
  • Metro GameCentral 50
  • EGM 40

Insomma, a conti fatti il gioco sembra stia sfiorando voti tra il buono e il sufficiente: tra qualche giorno anche noi di SpazioGames saremo in grado di farvi leggere cosa ne pensiamo del gioco (ragion per cui restate sulle nostre pagine per non perdervi gli aggiornamenti del caso).

Leggi anche: Godfall PS5, l’edizione fisica del gioco in alcuni scatti dal vivo.

Ricordiamo inoltre che il gioco non sarà un GaaS in stile Destiny ma sfrutterà a dovere le caratteristiche del pad DualSense di PS5 (inclusi i grilletti adattivi e il feedback aptico).

Godfall è disponibile per console PlayStation 5 dal 12 novembre 2020 in America, e sarà giocabile anche in Europa - Italia inclusa - dal 19 novembre 2020, giorno in cui PS5 arriverà nei negozi. Su PC il titolo è scaricabile via Epic Games Store.

Se non potete resistere al fascino della mitologia norrena e dell’azione epica senza sosta, vi suggeriamo di dare un’occhiata a God of War per PS4, proposto ad un prezzo davvero interessante!

Fonte dell'articolo: www.metacritic.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!

Scopri Mattel Brick Shop, la nuova linea di costruzioni che sfida LEGO. La competizione nel mondo dei mattoncini si accende.

Immagine di Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Final Fantasy IX Remake potrebbe essere in guai seri

Stando alle ultime indiscrezioni, il remake di Final Fantasy IX ha avuto diversi problemi di sviluppo e potrebbe essere stato perfino cancellato.

Immagine di Final Fantasy IX Remake potrebbe essere in guai seri
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Ubisoft vuole che i fan «distruggano tutte le copie» di giochi finiti offline

Ubisoft ha recentemente aggiornato i suoi termini di servizio, spiegando che in alcuni casi i giocatori dovranno rimuovere ogni traccia dei propri giochi.

Immagine di Ubisoft vuole che i fan «distruggano tutte le copie» di giochi finiti offline
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

GTA 6 non dovrebbe più rischiare alcun rinvio

Rockstar Games sta preparando la campagna marketing globale di GTA 6 per il prossimo anno, lasciando intendere che non dovrebbero esserci rinvii in vista.

Immagine di GTA 6 non dovrebbe più rischiare alcun rinvio
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il creatore di The Last of Us dice la sua su Clair Obscur

Neil Druckmann elogia Clair Obscur: secondo l'autore di The Last of Us si tratta di una delle storie più creative e commoventi di sempre.

Immagine di Il creatore di The Last of Us dice la sua su Clair Obscur
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Migliori auricolari gaming - Luglio 2025
  • #3
    Sconti di Luglio su PlayStation Store: migliori giochi a meno di 5 euro
  • #4
    Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!
  • #5
    Amiga e Commodore 64 tornano a vivere sui PC moderni
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.