SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Just Dance 2026 Edition, un update pigro | Recensione Just Dance 2026
      SWITCH2 , SWITCH , PS5 , XBOX
      7.0
    • The Outer Worlds 2, salvare Arcadia senza uno slogan | Recensione The Outer Worlds 2
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    • Com'è Persona 3 Reload su Switch 2? | Recensione Persona 3 Reload
      SWITCH2
      8.5
    • Ninja Gaiden 4 è il ritorno perfetto? | Recensione Ninja Gaiden 4 | Recensi...
      XSX , PC , PS5
      8.5
    • Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia Atlante dei Videogiochi
      8.8
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

God of War Ragnarok, scoperto un trucco per battere facilmente il boss più frustrante

Il perfido Ormstunga non sarà più una minaccia, grazie a un trucco incredibilmente facile da eseguire.

Advertisement

Immagine di God of War Ragnarok, scoperto un trucco per battere facilmente il boss più frustrante
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 26/12/2022 alle 12:38

Le battaglie di God of War Ragnarok possono rivelarsi davvero impegnative, anche per i giocatori più esperti, qualora non si arrivi adeguatamente preparati agli scontri offerti nell'esclusiva PlayStation.

Kratos dovrà infatti affrontare numerose sfide nella sua ultima avventura (la trovate in sconto su Amazon), che includeranno anche uno dei boss più frustranti di tutto il gioco.

Va comunque detto che alcuni appassionati si sono già messi al lavoro per scoprire tutti i migliori metodi per sconfiggere rapidamente i boss: alcuni di essi si sono dimostrati talmente bravi da riuscire a ucciderli perfino in pochissimi secondi.

Anche se non riuscirete a replicare esattamente tutte le loro imprese, fortunatamente da adesso sarete in grado di distruggere facilmente uno dei nemici più fastidiosi di tutto il gioco, che può essere battuto facilmente abusando semplicemente di un'unica mossa.

Attenzione: di seguito troverete alcuni spoiler su un boss di God of War Ragnarok.

Se non volete rovinarvi la sorpresa e non avete ancora finito l'avventura, sconsigliamo di proseguire la lettura.

GamesRadar+ segnala infatti un trucco scoperto dall'utente Reddit MrWosabi per abbattere facilmente Ormstunga, uno dei boss che è stato in grado di creare tanti problemi ai fan, dato che possiede una velocità e un'aggressività con pochi pari.

Ebbene, al suo quindicesimo tentativo il giocatore ha scoperto che basta utilizzare l'attacco pesante della lancia di Draupnir con il giusto tempismo per intrappolare il boss in uno stunlock, dal quale non riuscirà più a sfuggire.

Come potete osservare voi stessi nella seguente clip video, basterà apprendere il giusto tempismo per non dare al vostro avversario alcuna possibilità di fuga, sconfiggendolo in pochissimi istanti e permettendovi di proseguire la vostra storia:

Questo contenuto è ospitato su una piattaforma esterna. Per visualizzarlo, è necessario accettare i cookie

Il fan segnala anche che tale trucco funziona senza problemi anche alla difficoltà «Un vero God of War», la più elevata di tutto il gioco: se apprenderete questa "tecnica" e il giusto tempismo, Ormstunga non potrà fare altro che strisciare lentamente in attesa della sua eventuale morte, che dovrebbe sopraggiungere dopo pochi minuti.

Certo, dovrete rinunciare a usare le Lame del Caos, ma potrete consolarvi acquistando le vere armi con una riproduzione incredibilmente dettagliata, anche se naturalmente sarà necessario investire una cifra considerevole.

Se eravate già riusciti a battere questo boss senza alcun trucco, potreste volerlo prendere in considerazione in occasione di una eventuale nuova run del gioco, magari in vista del New Game Plus che arriverà la prossima primavera.

Fonte dell'articolo: www.gamesradar.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Fallout 4 e New Vegas tornano nelle Anniversary Edition

Bethesda Game Studios ha celebrato il Fallout Day con le nuove Anniversary Edition di Fallout 4 e Fallout: New Vegas: leggi i dettagli.

Immagine di Fallout 4 e New Vegas tornano nelle Anniversary Edition
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Fallout Stagione 2 ha una data di uscita

Prime Video ha svelato quattro nuovi poster dedicati alla seconda stagione di Fallout, attesa il prossimo mese di dicembre.

Immagine di Fallout Stagione 2 ha una data di uscita
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Il dungeon crawler tutto italiano è qui ed è in prova gratis

Il dungeon crawler sviluppato dal team italiano Fix-A-Bug ed Excaliber fa il suo debutto, portando tutta la forza creativa dell’indie italiano.

Immagine di Il dungeon crawler tutto italiano è qui ed è in prova gratis
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Leggende Pokémon: Z-A ha venduto tantissimo, polemiche a parte

Leggende Pokémon: Z-A ha raggiunto un traguardo impressionante, vendendo 5,8 milioni di copie in tutto il mondo nella sua prima settimana di lancio.

Immagine di Leggende Pokémon: Z-A ha venduto tantissimo, polemiche a parte
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Come Halo: Combat Evolved ha cambiato gli FPS su console

Halo: Combat Evolved ha decisamente rivoluzione il genere su console, ma anche dato vita a tanti concetti che ancora oggi amiamo negli FPS.

Immagine di Come Halo: Combat Evolved ha cambiato gli FPS su console
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    PlayStation Store, al via gli sconti di Halloween
  • #2
    Nuovo gioco gratis disponibile da oggi su Epic Games Store
  • #3
    La grafica nei videogiochi conta davvero?
  • #4
    Assassin’s Creed Origins, Bayek e Aya pronti al ritorno?
  • #5
    The Outer Worlds 2, salvare Arcadia senza uno slogan | Recensione
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.