News 2 min

God of War Ragnarok «rivive» in Elden Ring, ed è perfetto

Un abile e creativo giocatore di Elden Ring ha creato una versione incredibilmente accurata del Thor di God of War Ragnarok.

Elden Ring, uno migliori soulslike targati FromSoftware in circolazione, ha visto una quantità di creazioni di vario genere, spesso con risultati realmente sorprendente.

Il gioco (di cui potete acquistare la Launch Edition a ottimo prezzo su Amazon) ha infatti visto col passare dei mesi i giocatori sbizzarrirsi in tanti modi.

Proprio di recente qualcuno ha deciso di realizzare un personaggio decisamente natalizio, usando il corposo editor del gioco.

Senza pensare a chi, ad esempio, ha deciso di dare vita a una sorta di versione giocabile di Link direttamente dalla saga di The Legend of Zelda. Ora, però, qualcuno ha scelto di realizzare un personaggio proveniente direttamente dall’altrettanto celebre God of War Ragnarok.

Come riportato anche da Game Rant, un giocatore di Elden Ring ha creato una versione incredibilmente accurata del Thor di God of War Ragnarok.

Grazie al versatile editor di personaggi e ai diversi set di armature presenti è stato creato un personaggio simile al Dio del Tuono di Santa Monica Studio.

La prima immagine su Reddit ritrae Thor dalla vita in su, in attesa di qualcuno da colpire con il suo Martello da Battaglia, valida alternativa a Mjolnir.

Con indosso l’armatura Kaiden, l’estetica incarna con precisione la corporatura di Thor, esaltata dai capelli e dal volto del giocatore.

Nella seconda immagine (che trovare poco sopra) vediamo il Dio intercettare un fulmine nel bel mezzo della sua animazione, un metodo appropriato per infondere energia al Martello da Battaglia.

Pur non essendo una copia 1:1, si tratta sicuramente della migliore versione del personaggio di Thor mai vista all’interno del soulslike targato FromSoftware.

Restando in tema, alcune settimane fa è stata pubblicata una mod che univa Harry Potter e il suo mondo magico in Elden Ring, davvero molto interessante da vedere.

Ma non solo: anche il perfido Darth Vader della saga di Star Wars non sfigura affatto nel soulslike di FromSoftware.