God of War Ragnarok contro God of War (2018): la video comparativa

Da poco è stato condiviso online un video confronto di God of War Ragnarok, che evidenzia i miglioramenti visivi rispetto all'originale.

Immagine di God of War Ragnarok contro God of War (2018): la video comparativa
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

L’uscita di God of War Ragnarok, la nuova avventura di Kratos e Atreus, è ormai dietro l'angolo, visto che il titolo è previsto tra una manciata di ore.

L'atteso sequel del gioco d’azione e d’avventura uscito nel 2018 (che trovate anche su Amazon a prezzo molto interessante) è infatti in dirittura d'arrivo su PS4 e PS5 dal 9 novembre 2022.

Ora, dopo l'arrivo di una patch Day One ricca di novità di un certo calibro, qualcuno ha deciso di mettere a paragone il gioco in uscita con il soft reboot originale.

Come riportato anche da Wccftech, è stato condiviso online un nuovo video confronto di God of War Ragnarok, che evidenzia i miglioramenti visivi, di illuminazione e di fisica rispetto all'originale.

Il video, realizzato da ElAnalistaDeBits, mette in evidenza come i Nove Regni abbiano un aspetto e una feeling sensibilmente migliori rispetto al precedente capitolo della serie.

Tutto, dal comparto tecnico, all'illuminazione, alla fisica, passando anche per le animazioni e le texture, rappresenta un notevole passo avanti per il franchise.

Poco sotto, nel player dedicato, trovate il filmato in questione, il quale mette a confronto il primo gioco su PC Ultra e la versione PS5 di Ragnarok.

Mentre il successo di critica ottenuto da God of War Ragnarok ha lasciato piacevolmente sorpresi sia la stampa e gli addetti ai lavori, sembra proprio che qualcuno abbia invece ricevuto minacce di morte per un voto lasciato al gioco.

Inoltre, avete letto che una teoria dei fan di Ragnarok suggerisce che la data di uscita del sequel sia stata influenzata dalla mitologia norrena?

Infine, nella nostra recensione che trovate sulle pagine di SpazioGames a questo indirizzo, vi abbiamo reso noto a chiare lettere che si tratta della «prorompente evoluzione del capitolo precedente, in grado di migliorare a tutto tondo ogni caratteristica di gioco fino a potenziarla in maniera grandiosa e inappuntabile».