SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 Year 3 è potente, ma il prezzo è giusto? Street Fighter 6 - Year...
      PS5 , PC , XSX
    • Gradius Origins è pura nostalgia, ma manca qualcosa Gradius Origins
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.5
    • Hellblade 2, com'è il ritorno di Senua su PS5? Senua’s Saga: Hellblade...
      PS5
      7.9
    • Ninja Gaiden: Ragebound è un piacevole ritorno alle origini Ninja Gaiden Ragebound |...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH , SWITCH2
      7.7
    • Ker Nethalas: Into the Midnight Throne è una perla RPG indie Ker Nethalas: Into the M...
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Gli sviluppatori di Cyberpunk 2077 lodano le condizioni di lavoro (mentre la società si espande)

CD Projekt RED si sarebbe impegnato a fondo per migliorare le condizioni di lavoro negli ultimi tempi.

Advertisement

Immagine di Gli sviluppatori di Cyberpunk 2077 lodano le condizioni di lavoro (mentre la società si espande)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 05/10/2022 alle 20:54

Cyberpunk 2077 sta sicuramente vivendo una vera e propria seconda giovinezza, dopo un lancio non propriamente al top che ha portato anche diverse polemiche ancora molto accese.

Il gioco di ruolo fantascientifico di CD Projekt RED, che potete recuperare su Amazon, grazie a vari aggiornamenti e novità di rilievo ha guadagnato nuova linfa.

Parliamo infatti di un gioco che ha prontamente riguadagnato la vetta di Steam, quindi a quanto pare il meglio deve ancora venire.

Solo ieri, infatti, CDPR ha confermato che Cyberpunk 2077 avrà un sequel, nome in codice Project Orion, sebbene ora è proprio il team di sviluppo a parlare di quanto siano migliorate le condizioni di lavoro rispetto al passato.

Come riportato anche da The Gamer, secondo gli stessi sviluppatori, lo studio «si è impegnato a fondo per migliorare le condizioni di lavoro» negli ultimi tempi, tanto che le cose non potranno che migliorare in futuro.

Parlando ai fan, il progettista delle missioni di Cyberpunk 2077, Patrick Mills, ha assicurato che negli ultimi due anni è stato fatto molto lavoro per cercare di risolvere tutti i problemi che la società ha avuto durante le fasi finali dello sviluppo.

Secondo le sue parole, anche se «non sarà mai perfetto», Mills è piuttosto ottimista per il futuro, affermando che preferirebbe lavorare qui piuttosto che in altri studi AAA.

Cannot get X.com oEmbed

Tutto ciò sembra promettente, soprattutto alla luce dell'apertura di un nuovo studio a Vancouver per concentrarsi sul seguito di Cyberpunk 2077, noto appunto come Project Orion e di cui al momento si sa davvero pochissimo.

Staremo quindi a vedere se questa nuova e rinnovata politica aziendale servirà a dare i frutti sperati sulla lunga distanza, cosa che tutti noi ci auguriamo caldamente.

Restando in tema, il co-fondatore e co-CEO di CD Projekt si dimetterà infatti entro la fine del 2022, secondo quanto dichiarato dalla società polacca durante la giornata di ieri.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Due classici Resident Evil da oggi anche su PS5

Resident Evil 2 e Resident Evil 3: Nemesis (versioni originali PS1) sono ora disponibili su PlayStation Plus Classics a 9,99 € ciascuno.

Immagine di Due classici Resident Evil da oggi anche su PS5
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

PlayStation Plus Extra e Premium, disponibili 11 giochi gratis di agosto

Sono ufficialmente disponibili i nuovi giochi gratis offerti con PlayStation Plus Extra e Premium per il mese di agosto 2025: ecco la lista completa.

Immagine di PlayStation Plus Extra e Premium, disponibili 11 giochi gratis di agosto
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Dove vedere la Gamescom 2025 Opening Night Live in diretta

Gamescom 2025 sta per prendere il via: siamo pronti con l'Opening Night Live, previsto per martedì 19 agosto alle 20:00 ora italiana.

Immagine di Dove vedere la Gamescom 2025 Opening Night Live in diretta
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Call of Duty Black Ops 7 svela la data d'uscita

Spunta online in anticipo un trailer di 15 secondi di Black Ops 7 che rivela le meccaniche di movimento, la data di uscita e dettagli sulla Vault Edition

Immagine di Call of Duty Black Ops 7 svela la data d'uscita
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Addio a 7 giochi gratis su PS Plus Extra e Premium a settembre

I primi giochi che lasceranno PS Plus Extra e Premium a settembre 2025 sono stati già svelati: vediamo insieme la lista completa.

Immagine di Addio a 7 giochi gratis su PS Plus Extra e Premium a settembre
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Migliori monitor PS5 economici del 2025
  • #3
    Le TOP offerte della settimana su Instant Gaming
  • #4
    Splinter Cell Remake sarà mostrato a Gamescom?
  • #5
    Anthem è stato un disastro, e qualcuno ha spiegato perché
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.